martedì 21 giugno 2016

A Posh Vision of Life-Benvenuta Estate 2016!

TEMPO D'ESTATE.Sole,mare,serate allegre e spensierate;la bella stagione(perturbazioni a parte)è arrivata,finalmente,mi verrebbe da dire.

La domanda è:ma come mi vesto?Quali sono le tendenze hot della bella stagione?

Io,come al solito,ne ho individuate 3;tre modi di vivere l'estate,sempre con la consapevolezza di ciò che ci piace e ci fa stare bene(e avendo l'occhio di falco nell'individuare capi cool a basso costo;come sappiamo,niente è impossibile per le vere fashioniste!)

Partiamo quindi con il vento in poppa e immergiamoci nella moda di questo giugno 2016!

BIANCO,IL TOP!

E' il colore non colore per eccellenza,emblema di purezza e candore:il bianco non può mancare di sicuro nel nostro guardaroba!
Certo,il nostro incarnato ancora pallido non lo valorizza appieno,ma sono del parere che la pelle "lunare" abbia il suo perché,soprattutto in termini di elasticità e giovinezza;)
Quindi non aspettate l'abbronzatura(artificiale o meno)per indossare uno splendido,angelico long dress bianco!


 Da Alberta Ferretti l'abito è ANGELICAMENTE MALIZIOSO:lungo,accollato e dalle  trasparenze ardite!
L'ancella 2.0 è così:esuberante,falsamente virginale,ma nello stesso tempo candidamente spontanea. Ovviamente è sconsigliato portarlo in città,perfetto però da mettere in valigia per un weekend a Capri,tra balli e passeggiate romantiche al chiaro di luna....
 Anche la donna di Ermanno Scervino osa l'inosabile:il maxi dress presenta inserti di pizzo e audaci vedo-non-vedo(e si vede eccome!);vestale moderna e globetrotter, non ha paura di mostrare la propria silhouette.
Con queste mises bando agli orpelli:il protagonista è lui,il bianco latte,luminosità allo stato puro!

 SPORTY MOOD

Il look da palestra invade le passerelle e le strade di tutte le  città del mondo.Lo stile sporty non si può più confinare entro quattro mura,tra panche e bilancieri;le atlete dell'estate 2016 sfoggiano con ardore colori fluo e look sportivi ad alto impatto estetico!

 Il dress cut-out di DSquared ricorda gli outfit di Jane Fonda alle prese con l'aerobica negli anni 80;colori cangianti,fluorescenti e vitaminici la fanno da padrone,per una stagione estiva all'insegna del divertimento più estroso!
Lo spirito è atletico,l'allure è modaiola però!


 Perfetto mix di sport&urban per MSGM:sovrapposizione di canotte sporty su pantaloni cropped maxi size;dettagli cool come le sneakers strap e la cintura rock completano l'outfit.
E la mente corre subito a Rio 2016!






OLE'!


Mood gitano e infuocato per questa estate(il mio preferito da sempre,a onor del vero)!


E' una torera cosmopolita 2.0 quella di Proenza Schouler

Blusa con balze che lascia scoperte le spalle(sensualissimo dettaglio..),pantaloni a vita alta che enfatizzano la vita e hairdo che lascia scoperto il viso,illuminato da due grossi pendenti.
Dettagli calienti!



Ma ancora più HOT è l'outfit di Roberto Cavalli,un tripudio di sensualità d'ispirazione spagnoleggiante
Inno alla femminilità,è un vero e proprio must della bella stagione,da sfruttare al mare e in città:fresco,glam,audace.

Ed è subito HOLIDAY!



 

Nessun commento:

Posta un commento