lunedì 27 giugno 2016

Angel Muse by Mugler:e i sensi si accendono!

Esiste una fragranza più sensuale di Angel by Thierry Mugler?

Ma il profumo si deve evolvere,siamo pur sempre nell'anno di grazia 2016.Rimanendo fedele al suo spirito audace certo,osando però combinazioni gourmands nuove e spregiudicate.

Ed ecco quindi Angel Muse,la versione 2.0 del jus evergreen,che mischia sapientemente(e in modo follemente seducente)vetiver,accenti legnosi,patchouli,pompelmo e crema di nocciola

Il risultato?Un'esplosione olfattiva irresistibile e ammaliante,accentuata dal packaging,dato dalla boccetta dal design spaziale.

Come spaziale è il nuovo volto del profumo,come dico io,"figlia di cotanto padre e cotanta madre".

Siffatti geni non potevano che produrre una giovane dea dalla chioma bionda e dallo sguardo malizioso(questo lato di sicuro l'ha preso dal "daddy"):sto parlando di Georgia-May Jagger,figlia del mitico Mick e della bombastica ex modella texana Jerry Hall(ironia della sorte,già volto di Angel negli anni 80,sfolgorante amazzone dal fascino indomabile e selvaggio),icona e trend setter della nuova Swinging London(oggi si chiamano influencers e it girls,ma ci siamo capite:giovani,carine e dotate di ingenti patrimoni ereditati).

Se ancora non lo avete fatto,provate Angel Muse:è una autentica(e lussuriosa)esperienza sensoriale che ogni donna-almeno una volta nella vita-dovrebbe provare.

Accende i sensi e sfiora il trascendente.What else?



Nessun commento:

Posta un commento