venerdì 17 giugno 2016

Chic&Street-Chanel Spring Ad Campaign 2016

Il glamour francese sbarca a Brooklyn.

E' proprio qui infatti che l'Imperatore della moda,Karl Lagerfeld, ha deciso di ambientare la campagna spring-summer 2016 di Chanel.

Kaiser Karl è il deus ex machina indiscusso della griffe, simbolo della grandeur nel mondo:fa tutto lui ormai;disegna gli abiti,sceglie i volti per le campagne,ne realizza il concept e infine,macchina fotografica in mano,ne immortala le immagini.Insomma,un uomo bionico!Chapeau Herr Lagerfeld!

E a proposito di volti,quelli straordinari ed esotici scelti per enfatizzare la collezione Chanel sono  da capogiro:  Lineisy Montero,dominicana di 19 anni,e Mica Arganaraz,fascino argentino,infiammano letteralmente l'obiettivo!

Vitali,fiammeggianti,,esuberanti:aggettivi che valgono non solo per le due bellezze latine della campagna,ma anche per la splendida collezione Chanel,che fonde i soliti classici evergreen,come i completi in tweed-tanto cari a Mademoiselle Coco- con ventate di freschezza,joie de vivre e colore

Due donne globetrotter e dall'animo cosmopolita portano tutto il loro charme nelle strade di New York;la contaminazione è in atto:chic&street è l'imperativo del momento!






Nessun commento:

Posta un commento