mercoledì 8 giugno 2016

Ralph Lauren ss 2016:il piacere di essere Donna!

Il mood della collezione Ralph Lauren è decisamente lussuoso e chic.
Il tema navy declinato in maniera sopraffina e classica, è dedicato a wasp algide e bionde che popolano gli yacht club degli Hamptons(e scusate se è poco!) 

Penserete voi:che ci azzecco io con le Wasp a stelle e strisce?Niente di più sbagliato;ci sono proposte sfiziose tutte da copiare e da prendere come ispirazione per questa estate 2016!

E' certamente una collezione ricca,opulente,upper class....ma alcuni outfit sono alla portata di tutte:basta individuare il capo giusto e cercare la sua versione low-cost!Provate Ladies!

Parto dai colori,freschi,cool e molto estivi:un luminoso bianco,un blu Klein meraviglioso,un giallo abbagliante e il mio preferito,un corallo acceso;bene si accompagnano con l'organza,la seta,lo chiffon delle mises,per diventare la vera  protagonista delle sere d'estate!

Il non  plus ultra della collezione spring 2016 è dato dagli abiti:leggeri,impalpabili,fluttuanti.
Close-up sulle lunghezze(midi o maxi)ma soprattutto sui tagli strategici e sensualmente femminili,sulle stampe varipinte che fanno subito venire voglia di mare e sulle righe,leitmotiv tanto caro al brand americano

Ma non finisce qui!
Prendete spunto dagli item di stagione


 Il costume intero a stripes è chic se abbinato ad una gonna longuette con spacco laterale.Perfetto per una cena in riva al mare!!
 Allegro e divertente questo outfit (che non fa passare inosservate!)Gonna effetto balloon e t-shirt semplice.Less is glam!

Eleganza understated.Maglietta bicolor che scopre la pancia(attenzione ai rotolini)e pantalone svasato.Stile night&day che porta in primo piano un'idea di sexyness discreta ma convincente!

Mise trendy ed elegante nella sua semplicità.Total white,colore non colore,evergreen di ogni collezione moda che si rispetti,acceso dai dettagli.Sobrio ma con classe.Thumbs up!

E per finire un focus sugli accessori:

-borse a bauletto(semper fidelis!) 

-le immarcescibili zeppe di sughero,che,oltre a essere pazzescamente belle e glam,sono anche parecchio comode(alla faccia degli stiletto killer-di nome e di fatto)

-maxi bangles di resina da indossare a profusione su entrambe le braccia(non lesinate mi raccomando)

-cinture alte di cuoio(per enfatizzare il vitino di vespa frutto di diete e allenamenti strong)

-sandali flat con lacci alle caviglie,la scarpa paladina del comfort più totale!

Alla prossima Ladies!





Nessun commento:

Posta un commento