lunedì 18 luglio 2016

Estate 2016:desideri beauty-Happy Make-up!

Direttamente dalle sfilate,ecco a voi le tendenze trucco dell'estate 2016.

Quali le tendenze più cool?E i colori da usare a iosa per esaltare al massimo il proprio carisma?

C'è una risposta per ogni domanda,care amiche.

La parola d'ordine è ENERGIA.In fondo,se non diamo sfogo alla nostra fantasia in questo mese Hot di Luglio...quando dovremmo farlo?

Voglio partire dal colore.Appunto energico,vitaminico,che si fa notare.Senza se e senza ma.

Intenso,luminoso,adatto a ragazze trendy e piene di gioia di vivere:voilà un focus della sfilata di Diane Von Furstenberg



 Come realizzare questo make-up?Con la palette Quad by Color Riche S15 di L'Oreal nelle nuances del mare,il risultato languido e sensuale é assicurato!
 Sognate tutti(o quasi)i colori dell'arcobaleno per i vostri occhi?Anche questo si puo' fare;la bella stagione porta voglia di avventure,di lasciarsi andare a nuove esperienze..quindi perché no?
Adoro i colori della palette Shiseido!Non sono una meraviglia cromatica? Il suo nome è Luminizing Satin Eye Color trio pr 10 e costa 42 euro(certo,non è economica,ma la qualità dei pigmenti è ottima!)


Volete invece privilegiare le labbra?No,problem,in questa calda estate 2016 il focus-trucco si puo' puntare sulla bocca,ricordandosi di lasciare "nature" il resto del viso.Il "too much" è too much,ladies!

Come rossetto consiglio il brand Deborah-che non delude mai-ottimo rapporto qualità/prezzo e colori al top!
Questo è il n.04,dal titolo evocativo:Red Shine!

Capitolo unghie.Non so voi,ma io adoro cambiare smalto,spesso e volentieri.La regola del momento è-anche qui-colore,colore,colore!
Forte,fluo,saturo:insomma,che si veda a chilometri di distanza!

Da Jeremy Scott il colore vedette è il fucsia(non a caso,il mio preferito,ehehe)


  Ma un'altra nuance che va alla grande,anzi no,alla grandissima è il giallo.Scongiurato l'effetto"zampa di gallina"(una volta sono stata apostrofata in questo modo da un collega,non faccio nomi,ciao Fulvio!);questo colore rende benissimo su mani abbronzate.
Il più bello?
Intense Nail Lacquer n705 di Dolce&Gabbana
Giallo come i limoni del nostro bellissimo Sud!
 Preferite forse un look sunny,dominato dai colori della terra?Anche qui le chances per essere trendy,belle e dal colorito sano ci sono,eccome!
La tendenza è l'effetto "sun kissed",baciata dal sole;il tutto però sempre con moderazione(il "too much" di cui parlavo prima,ricordate?)
Quindi ASSOLUTAMENTE SI' a  ombretti,terre,fard effetto abbronzatura,ma sfumati,effetto bonne mine


Uno dei miei prodotti top del mese è l'illuminante di Pupa(highlighter bronze n.003);illumina e regala riflessi brillanti,all over!

Senza dimenticare il kit occhi e labbra di Deborah:4 ombretti e due rossetti nei toni della terra,effetto naturale(Eyes&Lips Palette n.01)
 Queste le ultime movità in fatto di trucco.Una piccola selezione di must-have  che non possono mancare nel nostro beauty case da spiaggia(ma,of course,da usare anche in città!)





Nessun commento:

Posta un commento