sabato 13 agosto 2016

A Posh Vision of Life-Speciale look di Ferragosto!

E' Ferragosto.Andiamo a comandare!

Citazioni "colte" a parte(non me ne voglia il caro Rovazzi,vero e proprio caso musicale dell'estate 2016),ci siamo;eccoci già arrivati nel cuore del mese,pronte per goderci un Ferragosto comme il faut;stiloso,modaiolo e decisamente effervescente!

Siete pronte a dare uno SPRINT al vostro stile?Parlo non a caso,visto che il periodo è HOT anche per le Olimpiadi di Rio(ogni riferimento ai nuotatori fisicati è puramente casuale...)

Insomma,TOO COOL,TOO STYLISH sarà il mantra di questi giorni,non dimenticatevelo!

Anche se siete già organizzate a puntino(e so che lo siete,vero fashioniste?),voilà tre idee,tendenze,ispirazioni(scegliete voi il termine che più vi aggrada),per giocarvi il VOSTRO ASSO DI FERRAGOSTO.
 Per farsi notare.E soprattutto ricordare!

Somewhere over the rainbow


 Per la serie Good Vibes,l'effetto rainbow ha sempre il suo perché.Volete dare una svolta alla vostra estate?Puntate sull'effetto multicolor,che regala subito buonumore e sorrisi a 300 denti(melius abundare...eheh)
Adoro il dress proposto da Chloe:lungo,leggero,impalpabile....perfetto per le sere d'estate,è assolutamente medaglia d'oro alle Olimpiadi del Fashion!



 I'm sexy and i know it sembra dire la donna Missoni.E a ben donde,aggiungerei!
Sensualmente maliziosa,in un turbinio di righe colorate,mostra le gambe con sfacciataggine:impeccabilmente audace!
Outfit ideale per ragazze sexy,abbronzate e in forma super smagliante!


Geometrie di mezza estate

Dal mood arty e assolutamente non banale,un outfit "geometricamente scomposto"è una scelta cool per una giornata speciale.
Ne è la prova il completo composto da canotta e gonna  del marchio francese Hermès,che in sfilata è stato abbinato a delle sneakers monocolore.Che dire,il binomio chic&sport è più forte che mai!


Prendete spunto dallo splendido abito di Valentino,dall'allure gypsy di lusso.Colori,quadri,linee nette si intersecano come in una tela astratta,creando un magico ensemble di pura opulenza

Per un vero e proprio summer dream!

Sulla cresta dell'onda!

Beh,vabbé,l'effetto romantico dei volants è sempre à la page.A me piacciono molto,danno quell'effetto in bilico tra conte di Fersen(vedi alla voce ancien régime)e un gitano evergreen,senza tempo.
Strepitoso il movimento della gonna di Blugirl;anzi,strepitoso è tutto l'outfit,il non plus ultra del mood sexy
Fattore Fahion da urlo;qui di centimetri esposti ce ne sono a iosa;d'obbligo quindi una silhouette tonica e tornita:gambe,addome,spalle e braccia sono bene in vista.Mise da cardiopalma,ad alto tasso di conquiste!

Riuscito mix di lezioso romanticismo,stile e gym attitude:MSGM  non si fa mancare niente;abbina il top dalle ruches big size ad una versione larga(si vede che per il marchio "sizes matter")dei Capri pants.Questo look mi strappa un applauso a scena aperta per la modernità,il gusto di osare e di giocare con gli stilemi del fashion biz.Bravo!

 Per oggi è tutto.Buon Ferragosto Ladies,che questa estate vi sia dolce&glam!

Nessun commento:

Posta un commento