giovedì 3 novembre 2016

Idee per la testa.I tagli più cool per cambiare identità

Bellezza e Benessere partono dalla testa.I capelli sono da sempre il simbolo supremo della femminilità.Alzi la mano chi pensa il contrario.

Lisci,mossi,ricci,lunghi o corti:ogni "testa"valorizza l'essenza di ognuna di noi.Ma quali sono le novità dell'autunno 2016 in fatto di tagli?

Vediamo una carrellata delle acconciature Top di stagione(direttamente dalle passerelle di moda).Quando una donna decide di cambiare vita parte dalla testa.Bene,è decisamente arrivato il momento di osare!

Effetto frangia.Voilà il diktat del momento:corta,extralong,mossa;ce n'è per tutti i gusti.Attenzione però,non è adatta a tutti i visi(così sostengono i più famosi hairstylist).
La frangia è perfetta per volti dai lineamenti regolari.Il must è quella sfilata e leggera,vero trend dell'autunno.
Invidio chi puo' permettersela.Ho tentato di farla,ma con i miei capelli "ribelli",assomigliavo ad  un simpatico bobtail :)

Splendida hairdo direttamente dalla sfilata
di Alberta Ferretti


E il bello delle donne è che si puo' giocare con volumi e forme.Il taglio più edgy del momento è il carré,semplicemente pazzesco

Sfilato e cool quello di Rihanna:semplice da gestire,sta bene a tutte!


Fresco e malizioso il taglio corto con frangetta di Katie Holmes,la Joey Potter di Dawson's Creek

Morbido e mosso,enfatizzato da  una nuance "sunkissed" per la bella Eva Longoria


 E del fascino del capello lungo vogliamo parlarne?Beh,vabbé,grazie;e' come sparare sulla Croce Rossa!Sinonimo di femminilità all'ennesima potenza,le lunghezze estreme esercitano sempre un forte appeal (soprattutto sugli uomini)

Versione straight

Versione curly,a tutto volume!

Romanticamente ondulati,da musa preraffaellita





Piu' sicure di noi con una chioma nuova.Yes,we can!

Nessun commento:

Posta un commento