venerdì 20 aprile 2012

Ladylike in bianco e nero per la collezione Anna Rachele s/s 2012

La tendenza del brand Anna Rachele è netta:questa primavera-estate 2012 sarà all'insegna del binomio black and white, un classico che più classico non si puo', ma di sicuro impatto charmant.

Lo stile è raffinato e sobrio:molto bon chic bon genre per intenderci, con chiare ispirazioni alle signorine dell'alta società, cosi' borghesi e understated nel loro fascino discreto ma magnetico.
Anche la campagna pubblicitaria presenta una interessante dicotomia, questa volta tra wildness e rigore:la splendida e filiforme modella russa Anna Rudenko, magistralmente immortalata dal fotografo Alessio Bolzoni, appare languida e sognante immersa in una verde e lussureggiante  foresta. Una sorta di ghiaccio bollente, emblema di femminilità piena e conturbante.
Il concept della linea Anna Rachele rilegge in chiave contemporanea una moda rétro, dall'allure vintage, ovviamente soffermandosi sulla qualità e la cura artigianale per i dettagli che da sempre contraddistingue questo giovane brand italiano: l'eccellenza del Made in Italy e la ricerca costante e indefessa sui materiali e nelle lavorazioni conferma ancora una volta gli elevatissimi  standard  qualitativi delle nostre aziende di moda.
Dedicata ad un target di donne giovani e giovanili, Anna Rachele si merita ottimi elogi anche per il soddisfacente rapporto qualità/prezzo, variabile da non sottovalutare in questi tempi di recessione economica: le acquirenti vogliono essere trendy ed eleganti spendendo poco, ma nello stesso tempo esigono ottimi prodotti che siano duraturi e resistenti.AnnaRachele è decisamente la scelta giusta per accontentare ogni richiesta di questo tipo!
Assolutamente degno di menzione il tailleur bianco con profili a contrasto:femminile e lezioso, accosta una giacca dal taglio asciutto ad una longuette.Affascinante proposta adatta alle  molteplici  cerimonie religiose che costellano il mese di Maggio( vedi matrimoni, cresime, battesimi), oppure per eventi mondani in cui si desidera essere chic in maniera minimal e senza fronzoli.
Vi consiglio di visitare  il sito www.annarachele.it,perche' la moda del marchio non è solo questo:è mooolto altro, ricca di colore, stampe floreali e animalier, per vivere la bella stagione in maniera trasversale e sempre diversa.
Diverso come è l'animo della donna moderna, ricco di sfaccettature cangianti e policrome!

Nessun commento:

Posta un commento