martedì 8 maggio 2012

Tempo di costumi:Save the Queen Sun summer 2012 collection

Ci siamo. La primavera è esplosa in tutto il suo splendore, e i primi raggi di sole riscaldano i nostri corpi con tutto il loro calore.
Con i primi caldi pero' arrivano anche le paturnie per la famigerata "prova costume", che, implacabile come il Natale, arriva inesorabile, attendendoci tutte al varco.
  Chi è già pronta in pole position a sfoggiare una silhouette da top model sarà assolutamente deliziata da cio' che mostrero' ai loro occhi.
Mentre chi si trova ancora in alto mare con la dieta e lo spinning, beh, sono sicura che vedendo questi swin suit non potra' non essere invogliata a mettersi seriamente au régime per farne incetta.
Fatta questa debita premessa, ecco l'argomento di oggi:i magnifici costumi da bagno Save the Queen, un vero e proprio tripudio di colori e modelli che ci trasformeranno in  Sirene della spiaggia!

Il punto di partenza della collezione s/s 2012 di Save the Queen Sun è Atlantide e il suo celebratissimo mito.
Da questo misterioso continente( altrettanto misteriosamente scomparso)celebrato anche da Platone nei suoi "Dialoghi", prende il via l'idea creativa della maison:fondare culture, usi e costumi diversi e giocare con linee e colori.
Ecco quindi ispirazioni multiculturali che arrivano dalla Grecia, dal Messico, dai Nativi d'America:un melting pop dal sapore romantico ma grintoso.
Save the Queen Sun veste la donna chic, attenta alle mode ma che vuole mantenere una sua propria (e forte) personalità!
Si puo' ben parlare di pret-à-porter balneare grazie all'attenta cura per i dettagli e alla qualità dei tessuti, che rendono questi capi assolutamente preziosi e pregevoli, piccoli gioielli beachwear 100% Made in Italy.

Naturalmente, oltre alla linea di bikini, costumi interi e sexyssimi trikini cut-out, c'è anche una ampia scelta di copricostumi, parei e caftani absolutely cool and trendy!

Perchè se si deve essere chic, bisogna esserlo COMPLETAMENTE!
Capito?
www.savethequeen.com

Nessun commento:

Posta un commento