mercoledì 27 giugno 2012

Ambra Angiolini per ANIYE BY s/s 2012:una collezione da star!

Che classe Ambra Angiolini!
La lolita di Non è la Rai si è trasformata in una donna charmante e classy:bella, elegante e understated, lontana dal prototipo velinesco tanto in voga al momento.
Se poi indossa gli outfits della collezione spring-summer 2012 di Aniye By, beh, la faccenda si fa ancora più interessante, visto che il binomio funziona alla grande!
La collezione estiva del marchio italiano è caratterizzata da un mood giovane e sbarazzino
Abitini in tessuti freschi, leggeri ed impalpabili fanno subito breccia nel cuore delle fashion victims, grazie al loro gusto elegante e stiloso.
Fantastico il dress bianco da cocktail, accompagnato da uno spolverino in un bell'arancio ipervitaminico:ideale per parties e aperitivi in riva al mare!
Sexy quel tanto che basta da mettere in mostra la silhouette tonica e snella, faticosamente acquistata dopo snervanti sedute di spinning, il mini caftano color ocra-aranciato, perfetto su una pelle abbronzata e baciata dal sole
Allure casual ma con un tocco di stile  la blusa che lascia maliziosamente scoperta una spalla.L'abbinamento con i pantaloni a sigaretta con piccolo risvolto alla caviglia e' attuale, trendy e super cool!
Perfetta testimonial di un brand giovane e frizzante, la Angiolini interpreta bene gli stilemi di ANIYE BY, portando un po' del suo carisma e della sua  dolce ma incisiva mediterraneità all'ensemble.
Il risultato?E' sotto gli occhi di tutti:sempicità ma femminilità allo stato puro.
ANIYE BY e AMBRA-un sodalizio azzeccato!
Per info sulla collezione, consiglio una surfata sul sito www.aniyeby.it

Nessun commento:

Posta un commento