sabato 9 giugno 2012

Pop icons:Rihanna!

S.O.S Arriva Rihanna!
La nostra icona fashion di oggi arriva direttamente dalla cultura pop, alias popolare.Eccessiva, seducente, esuberante, sprezzante delle regole, la nostra cantante barbadiana, alla "veneranda"età di 24 anni, non si è fatta mancare niente, in termini di successo, fama e trasgressioni.


Artista di successo( ricordo che ha venduto la bellezza di 20 milioni di album e 60 milioni di singoli worldwide) la moretta, originaria delle Barbados,debutta nel 2005 grazie ad un produttore che scopre il suo sconfinato talento, portandola negli Stati Uniti e facendo di lei la star che è oggi!(Il produttore sopracitato e' Jay.Z, marito della  bombastica Beyoncè, un po' gelosetta della nuova arrivata..ma questa è un'altra storia.....)
Dicevamo, che con il singolo Umbrella inizia il delirium Rihanna:soldi a palate, tour mondiali, contratti a sette zeri,e tutti gli annessi e connessi della celebrità...
Attenzione, anche in fatto di look Rihanna non si puo' certo definire "understated", ovvero sobria.Al contrario, anche nei suoi outfit appare scoppiettante ed esagerata, mantenendo sempre quel  quid grintoso che identifica la sua cifra stilistica.
Facciamo una carrellata sul Rihanna style!
Ad un party nella Grande Mela si presenta con un abitino succinto e sexy in versione tricolor:fucsia nero e bianco.Niente da dire sul fisico della cantante, con quelle curve toniche si puo' permettere qualunque cosa,  faccio soltanto notare l'assenza del reggiseno, un po' troppo trash, cara mia!
Novella Monroe dalla pelle ambrata, sfoggia un dress fucsia dallo scollo a cuore che a stento riesce a contenere le sue forme.Bella e' bella, ma il tessuto fascia troppo e mette in luce il  derrière alquanto abbondante.L'idea di lasciare scoperto il collo mi piace, non c'è bisogno di jewels, il focus è solo ed unicamente sul decolleté.
Rihanna o Naomi?E' difficile scorgere la differenza in questa immagine!Anche qui l'abito non lascia spazio all'immaginazione...il bianco dona all'incarnato ambrato, e le lunghe extensions donano all'insieme femminilità e grazia.
Di tutto un po' in questa mise:il sexy bustier a pois viene abbinato ad un paio di baggy pants, l'orologio made in plastic è accanto ai polsini da rockettara con borchie...in effetti con questo look non si passa certo inosservate..ma mi spiace, questo insieme è troppo, quindi bocciata!
Al MET di New York si è presentata con questo abito nude in pizzo nero:erotico e very aggressive.Come contraltare sfoggia una lunga treccia da Venere preraffaellita.Il divario tra stili è notevole,vero?
Ma il meglio di sè Rihanna lo mostra nelle acconciature:cambia hairdo molto spesso, osando anche tagli e colori shock.Ormai è assodato che di grinta ne ha da vendere la giovin donzella!
Ho scelto per voi le immagini più significative, perche' credetemi, sono veramente molteplici i cambi di pettinatura di Miss Fenty( il vero cognome della Diva)
Versione nature, castana e riccia.Effetto wild and natural!
Stylish e trendy con il famoso caschetto bob sfrangiato sul davanti.Valorizza lo sguardo e i lineamenti perfetti del viso
Moderna Jessica Rabbit con la fluente chioma liscia color rosso fuoco.Decisamente in linea con la personalità della popstar:spumeggiante e infuocata!
Caschetto alla garçon biondo.Haircut sofisticato e glam.
Rieccola in versione corvina.Stesso taglio corto ma più rasato ai lati.E' grintoso ed aggressivo.E' il look che preferisco per lei( e,inter nos, è il taglio piu' à la page dell'estate 2012!)

Nessun commento:

Posta un commento