Ho sempre sostenuto che i mix genetici tra razze siano esplosivi.E l'attrice americana Halle Berry ne è l'esempio lampante:madre bianca di origine britannica e padre afroamericano.Il risultato?Pelle ambrata e fascino caliente, that's it!
Con un fisico cosi' la Berry non poteva passare inosservata.E infatti, tra un concorso di Miss Usa e la finale di Miss Mondo, la giovane ragazza dell'Ohio è stata notata e trasportata direttamente dai défilé al grande schermo.
Il resto è storia:attrice di comprovata bravura, ha interpretato una sensualissima Catwoman nel film
di Pitof, ma ha raggiunto l'Empireo delle grandi star di Holywood grazie alla stupefacente interpretazione di Leticia, la protagonista di Monster's Ball, che le è valso l'Oscar nel 2002.
Ma in fatto di stile, come è messa la graffiante Halle, che nonostante la non piu' verde età di 46 anni non teme la concorrenza delle giovani leve 20enni?
Vediamo un po' il Berry style!
Furbescamente, l'attrice americana ha individuato i suoi punti di forza, che sono le spalle ampie,le braccia toniche e un prosperoso decolleté;quindi giocoforza il suo look è costruito attorno a quegli "atout"
aggressiva in animalier e capello lungo
la preferisco decisamente con il taglio corto, sbarazzino, alla maschietta.Le regala maggiore grinta e personalità, esaltando nel contempo i lineamenti regolari del viso.
Amante degli abiti ultrastretch e femminili, che enfatizzano la sua silhouette tornita e tonica, la Berry si dimostra una donna sicura di sé e classica nelle sue scelte di moda, charmante ed elegante
Il tubino grigio con inserti in pizzo le dona tantissimo, anzi lo consiglio a tutte le donne che come lei hanno un fisico curvilineo a clessidra( ovvero vita stretta e fianchi larghi)
Quintessenza della femminilità anche con un dress che è un mix tra la carta dei ferrero rocher e la tappezzeria del un divano della nonna!
E poi, total white in Versace:decisamente meravigliosa e luminosa!
Ma Halle, oltre ad essere una star strafamosa e strapagata, è anche una premurosa mamma( di Nahla, la bimba avuta dal suo ex compagno modello, nda:un gran pezzo di marcantonio); quindi il suo look cambia appena smette i panni dell'attrice, adottando cosi' mises piu casual
Prendisole easy, coda di cavallo e occhialoni:un look da spiaggia!
Eccola in leggings, lunga blusa multicolor e infradito:pronta per una snervante seduta di shopping, ahimé, povera lei!
Considerando uno dei suoi ultimi acquisti, il nuovo compagno, l'attore francese Olivier Martinez, sguardo misterioso e fisico da indossatore, devo proprio ammettere che la Berry ha un ottimo gusto del bello.Chapeau Madame!









Nessun commento:
Posta un commento