giovedì 5 luglio 2012

VOGLIA DI COSTUMI!Yamamay summer 2012

Pronte per la prova costume?Siete soddisfatte del vostro training in palestra e della dieta rigorosa che state seguendo da qualche mese a questa parte?
Allora dateci dentro con lo shopping swimsuit, saccheggiando a piene mani le boutiques Yamamay della vostra città!
I costumi proposti dal brand per l'estate 2012 sono uno piu' bello dell'altro, veramente, scegliere è difficile, e se fosse possibile non scegliere, allora basta comprarli tutti!(alla faccia di Monti e dello spread!)
Colori saturi e pieni, uniti a dettagli chic e classy come jais, paillettes e frange.Queste le peculiarita' della collezione 2012: in spiaggia lascerete il segno con il vostro completo dall'allure elegante!

Yamamay ha pensato ad ogni tipo di silhouette, dalla più minuta a quella piu' "esplosiva".Ogni tipo di fisico verrà valorizzato dal bikini giusto, adatto alle forme di chi lo indossa.
Reggiseni con coppe sagomate, a triangolo, push up e poi brasiliane( per un lato B alla Belen, ovviamente), culotte, slip con laccetti...chi piu' ne ha ne metta!

Affascinanti i trikini e gli interi cut out, sensuali e provocanti, adatti per i lunghi aperitivi sulla spiaggia;eleganti e raffinati, donano quel twist in piu' all'outfit da spiaggia!
Slendido connubio italo-brasiliano grazie ad  Amir Slama, designer carioca,re della moda mare, ideatore e proprietario del marchio Rosa Cha, che firma una capsule per Yamamay trendy, fresca e gioiosa, piena di joie de vivre e passione brasilena!

Come copricostumi trovo  fantastici i caftani multicolor, gli ampi e morbidi pantaloni palazzo e le mini tutine frou frou, davvero graziose!
C'è un negozio Yamamay praticamente in ogni città, quindi ragazze vi dico: Che lo shopping sia con voi!!
www.yamamay.com

Nessun commento:

Posta un commento