venerdì 21 dicembre 2012

Per la serie it bags-ALEXA By Mulberry

Folks,è Natale!
Arrivano input frizzantini da ogni dove;nonostante la recessione economica che morde i consumi, il rutilante mondo della moda non si ferma,anzi,rilancia sempre nuovi trends e soprattutto nuovi status symbol.
Oggi vi parlo della ALEXA BAG, prodotta dal brand inglese Mulberry.
Innanzitutto devo precisare che il prodotto non è del tutto nuovo di zecca;infatti si trova  in commercio già da alcune stagioni,pero' è interessante dire che ogni anno la casa di moda britannica trova sempre nuovi spunti creativi in cui declinare questa borsa,e anche quest'anno si è mantenuto all'altezza delle aspettative
Ma,come dicono a Firenze,chell'è questa Alexa, e soprattutto: perche' si chiama in codesto modo?
Presto detto care amiche virtuali.

Alexa è stata dedicata ad una delle muse fashion più acclamate worldwide:la socialite,modella,vj,attrice(insomma,di tutto un po')Alexa Chung,fascinoso ibrido anglo-cinese.


Designata piu' volte "best dressed woman" da autorevoli riviste modaiole,la Chung ha saputo emergere dal mare magnum di starlette desiderose di celebrità fugace grazie al suo stile trendy,chic ma easy going,.
Da li' in poi quindi è stato tutto un susseguirsi di collaborazioni,contratti,programmi tv e,last but not least,addirittura una borsa che prende il suo nome.
Eccola la bella Alexa Chung che sfoggia una Mulberry a lei dedicata,un modello in cuoio,perfetto col total look della mise
La  bag è disponibile in versione classic,over size e nel modello piu' modaiolo a  clutch.
Handbag capiente e confortevole,è dotata di manico corto  e tondo(e di tracolla staccabile ad libitum) e di una patella chiusa da due fibbie.(Passatemi i dettagli tecnici,ma sono indispensabili:)!
La Alexa bag è realizzata in materiali pregiatissimo e pelli di prima qualità;i modelli piu' preziosi sono in pelle di rettile, di bufalo e di agnello(amici animalisti,passatemi anche questa descrizione:sono dalla vostra parte,ma la mode est la mode...)
E per finire,facciamo una carrellata sulle Alexa addicted,ovvero le celebrities che la borsa se la sono già accaparrata...
Olivia Palermo,attrice americana,porta la borsa Mulberry in due differenti occasioni:la prima con un outfit sprintoso e semplice,la seconda con una mise più elegante e raffinata.Due Alexa per due Look,si tratta bene la giovine donzella!

La ex signora Cruise,ovvero Katie Holmes fa shopping con Suri,la figlioletta,in una mise giovane e modaiola,che lascia scoperte le gambe ma che copre il capo e gli occhi.Dettaglio hot?La Alexa bag naturlich!
E finiamo col celebrare proprio Lei,la musa ispiratrice di cotanto splendore fatto borsa:

Perfetto il pendent tra la borsa in vernice e i polacchini,tutto declinato in nero,che si sposa bene con lo short in jeans e la lunga giacca bluette:look basic con un twist chic!
Insomma,mancano 4 giorni a Natale..un auto-regalo per ripagarci di un faticoso anno lavorativo è d'obbligo...Questa potrebbe essere una interessante opzione.....
meditate girls,meditate.....
ps-per la serie"la vita è una sola" e "i maya hanno toppato alla grande",direi che sarebbe un'occasione in più per spendere in modo appagante la nostra tredicesima....

Nessun commento:

Posta un commento