domenica 3 marzo 2013

A Posh Vision of Life-3 marzo 2013-GO EAST!

Puntata esotica quella di oggi,domenica 3 marzo 2013,in onda stasera alle 21 su MW RADIO www.mwradio.it
A Posh Vision of Life guarda infatti all'Oriente e ai forti segnali di stile e influenze che questi magici  paesi apportano alla moda e alle passerelle Occidentali.
Come ho intitolato la puntata odierna?Go East,naturalmente!
La parola d'ordine è una sola:multiculturale!
In diretta dalle passerelle fashion,focus sugli outfit di Drien Van Noten,very oriental style,grazie alle stampe policrome, ai fiori di pesco e dragoni cinesi.
La donna di Louis Vuitton e Miu Miu ricorda le regine dell'antico regno di Bisanzio,con abiti dal fascino opulento,incrostati di gemme,pietre e bijoux
Le borse viste da Dolce&Gabbana sono assolutamente meravigliose:vero e proprio schiaffo alla crisi economica,sono un inno alla ricchezza,alla magniloquenza e al lusso piu' sfrenato
Vere perle,specchi e preziosi gioielli adornano questi piccoli grandi capolavori di artigianalità
Petit preview della collezione primavera-estate 2013:le GETA,le tradizionali calzature tipiche del Giappone sono riviste e corrette dall' occhio attento,innovatore e modaiolo di Prada
Segni particolari:i TABI(ovvero i calzini infililati dentro la scarpa)e zeppe altissime,vere architetture sulle quali camminare!
Must have della nuova stagione Ladies!

Ma A Posh Vision of Life si occupa anche di icone di moda,ovvero le donne che dettano legge in campo fashion.Oggi ho scelto due celebs che incarnano appieno lo spirito cosmopolita del fascino Orientale:
Gong Li,bellezza cinese dai lunghi capelli setosi e dalla pelle di porcellana,indimenticabile protagonista del cult movie Lanterne Rosse
Freida Pinto,giovane promessa del cinema internazionale, di origine indiana,protagonista del film The Millionare di Danny Boyle.
Segni particolari della sua bellezza:pelle ambrata e sguardo magnetico
La trasmissione continua ancora con i consigli per gli acquisti:per stare in tempa exotic,buttatevi sui meravigliosi jewels di Ugo Cacciatori, monili dal sapore etnico in argento ossidato con beneaguranti ciondoli a forma di dente di squalo, per sentirsi moderne dive di Bollywood!
Ma si parla anche di cinema,con un kolossal da poco uscito nelle sale Italiane:Anna Karenina,storia di passioni e amori struggenti tratta dal capolavoro dell'800 di Tolstoj,con la brava Keira Knightley e Jude Law mattatori della vicenda.Imperdibile!
Ma bisogna supportare anche il cinema alternativo e invisibile,quello che viene snobbato dai canonici circuiti di distribuzione; ho preparato per voi quindi un Save the Date,ovvero un appuntamento irrinunciabile con una pellicola di qualità.
Da una idea di Sour Milk,vero e proprio serbatoio di idee artistiche, ecco la rassegna Riflessi oltre lo Specchio,che presenta RUBBER, un film di Quentin Depieux, che vede protagonista un serial killer dotato di poteri psicocinetici..che uccide con un pneumatico.
Storia ricca di colpi di scena e suspense..da sorbirsi tutta d'un fiato!
Appuntamento quindi martedi' 5 marzo a Seregno(mb) presso Movie Studio Cineclub in via Gandhi 10
Inizio proiezione 21.30
costo d'ingresso 4 euro
Molto altro però vi aspetta questa sera su MW RADIO,in onda dalle 21 www.mwradio.it
A Posh Vision of Life è moda,ma non solo.
Tutto condotto con simpatia e brio da Veronica.
Tranquilli, socialite che la domenica uscite:A POSH VISION OF LIFE va in replica anche il lunedi',dalle ore 18!
Stay Posh

posh@mwradio.it

Nessun commento:

Posta un commento