sabato 16 marzo 2013

Fashion Icons:Bar Refaeli

Diciamoci subito la verità ragazze:almeno una volta nella vita abbiamo tutte invidiato questo splendore di bionda israeliana.
Ma contrariamente a quanto si possa pensare,non la invidiavamo per il suo splendido e scolpito fisico,per la taglia 36 su di un vitino da vespa, e nemmeno per gli splendidi lineamenti da Venere botticelliana.
La cruda e amara verità è che Bar Refaeli è stata per 6 anni la compagna del mitico Leonardo di Caprio,l'amatissimo divo del Titanic,l'idolo di tutte le donne worldwide(anche se ultimamente ha perso un po' del suo fascino giovanile, guadagnandoci però  in carisma).
Alla fine pero' la coppia più bella del mondo si è lasciata(le dinamiche del chi ha lasciato chi pero' sono ancora avvolte nel mistero)e noi abbiamo ripreso a respirare( e a fare la ola)
Ma la 28enne Bar si è ripresa bene dalla rottura del fidanzament,buttandosi a capofitto nel lavoro e apparendo sulle copertine dei magazines piu' prestigiosi del mondo, e diventando testimonial dei maggiori marchi fashion.
 Dopo 13 anni di incessante attività(la nostra Bar ha vinto il concorso Model of the Year nel 2000,e da li' è stato un crescendo di impegni) la bionda israeliana è saldamente nella classifica delle donne piu' belle del mondo-oltre che delle piu' pagate!
Non vi preoccupate,non tutte le sue foto sono in deshabillé o in bikini,esiste anche un look alla Bar,e io sto per mostrarvelo!
La pelle nera sulle bionde dona particolarmente,dando quel mood grintoso molto à la page.
Mini dress e biker jacket neri farebbero la gioia di motociclisti harleysti o di metallari,ma in realta' sono un po' "too much".Meglio puntare su un solo capo in leather!
Bene gli ankle boots(che non le tagliano la gamba,visto che è chilometrica,e anche se lo facessero,rimarrebbe comunque lunga..)e la clutch a mano.
Il connubio bianco-nero non muore mai.In questo caso ottimo il match tra l'aggressive gonna corta in pelle nera(dalla stilosa vita alta)e il top in raso bianco.
Il tutto all'insegna della semplicità piu' totale:niente gioielli e poco trucco;il focus sono i sandali che mettono in mostra una perfetta pedicure(e manicure as well)
Blu il minidress che non lascia spazio all'immaginazione:le calza a meraviglia,seguendo la splendida silhouette ed esaltando le gambe snelle e il lato b da urlo(mi devo ricordare di andare a spinning piu' spesso..).Le pumps in un colore neutro sono un ottimo accessorio che non "forza"troppo l'ensemble
E concludiamo con un tubino greige con sensuali inserti nude look,provocanti ma non troppo audaci.
Cool il colpo di colore dato dai sandali,l'arancione sarà una delle nuance di tendenza della primavera 2013!

Bella,dolce,magnetica,fotogenica e anche molto attiva nel sociale(quindi buona e generosa):direi che,Di Caprio a parte,di motivi per invidiarla ce ne sono a iosa!



Let's face the truth  girls: at least once in life we ​​all fele envious of the splendor of this blonde model.

I know what you might think, our envy wasn't for her beautiful and sculpted body, for her petit size 36 , and even for her  splendid features of Botticelli's Venus.

The harsh and bitter truth is that Bar Refaeli has been for six years thefiancée of the legendary Leonardo di Caprio, the beloved star of Titanic, the idol of all women worldwide (although he  has recently lost a bit of his boyish charm , but gained in charisma).

In the end, however, the most beautiful couple in the world has split up (the dynamics of whodumped whoare still shrouded in mystery) and we returned to breathe

But the 28-year-Bar has recovered well from the bust up of her engagement, throwing hemself headlong into work and appearing on the covers of the most prestigious  magazines in the world, and becoming ambassador of the major fashion brands.

After 13 years of continuous activity (our Bar won " Model of the Year "in 2000, and from there has been a crescendo of commitments) the blonde Bar is firmly in the ranking of the  most beautiful women in the world(and  one of the most paid worlwide!)!

I'm going to show you a typical Bar-look!


Black leather on blondes is always cool!.

The Mini dress and the  biker jacket are "too much" together:

It would be  Better to focus on a single leather item!
The ankle boots and the clutch by hand are definitively lovely! PIC 3


The combination of black and white will never die..In this case the  match between the aggressive black leather  skirt (with high waist) and the top in white satin is really all the rage!


A basic awesome look: little makeup and no jewelry;the focus is on sandals that show off a perfect pedicure (and manicure as well) PIC 4


Wonderful the blue minidress:it follows perfectly  the beautiful silhouette and enhances the slender legs and the b-side  
 Pumps in a neutral color are a great accessory that Suits greatly the ensemble! PIC 5

Last but not least, et voilà a greige sheath dress with sensual  nude look inserts:provocative but not too bold.

A Cool shot of color is given by the sandals; orange is one of the Trendy nuances for  spring 2013!PIC 6


Beautiful, sweet, magnetic, photogenic and also very active in social work (so, generous and kind): I would say that  apart for Di Caprio,there are tons of reasons to envy her!

Nessun commento:

Posta un commento