giovedì 11 aprile 2013

Che bella la vita da Speaker!

Faccio la conduttrice della MWNight da pochi mesi(la mia avventura è iniziata lo scorso novembre)ma è per me una gioia immensa sedermi sul divano di MWRadio e incontrare giovani talenti e musicisti pieni di passione ed entusiasmo!
Ogni giovedi' sera è  una nuova scoperta:nuovi generi musicali,nuove straordinarie persone e tanto tanto divertimento.
Che dire,ad maiora MWNight!

Siamo in diretta il giovedì sera dalle 21.30 alle 23. su MWRadio
www.mwradio.it

Nella foto sono con la Woody Gipsy Band,un gruppo milanese che suona manouche jazz.Che ritmo ed energia folks!
PS:il bel ragazzone moro(l'ultimo da sx) è Fulvio,il mio partner radiofonico,che mi ha simpaticamente preso in giro per il mio bracciale fucsia della serie Barbie griffato da Tarina Tarantino(che si intravede piccino al mio braccio dx)
Fulvio,sei il solito fané,la Tarantino è cool!!:)

Nessun commento:

Posta un commento