giovedì 18 aprile 2013

Mia Bag-la borsa piu' amata dalle Italiane!

La Mia Bag mania è definitivamente esplosa nel Belpaese:tutte le fashion addicted fanno a gara per accaparrarsi il modello piu' nuovo di questa bag,ormai entrata di diritto nel novero delle IT!
La MIAbag è disponibile in moltissime varianti e modelli(sia in versione big size che in una piu' piccola clutch)e colori.
Le nuances piu' nuove  sono quelle fluorescenti,che impazzeranno questa estate 2013;non solo,accanto ai colori shock ecco spuntare il teschietto,altro leit motiv modaiolo di questi ultimi anni(tendenza che non accenna a diminuire,anzi,al contrario rimane bne salda nella "top list" delle fashioniste  nostrane)
 


Awesome la versione poudre con studs e stars:è definitivamente la mia preferita!
Anche molte celebs sono state conquistate dalla Mia Bag e non perdono occasione di sfoggiarla in pubblico
Laura Pausini,fresca mamma della piccola Paola,la sceglie nera,big size,perfetto pendant al look black
mentre Belen,anche lei da poco madre del piccolo Santiago,sceglie la MIA BAG in versione clutch,nera e sexy,da tenere saldamente in mano

Ecco il sito del brand:www.miabag.com
Lustratevi gli occhi e scegliete la vostra Mia del cuore!

Nessun commento:

Posta un commento