giovedì 30 maggio 2013

Fashion Icon-Katy Perry,Diva Pop!

E' semplicemente esplosiva,un uragano di bizzarria,anzi,per dirla con il titolo di una sua canzone,un vero e proprio fuoco d'artificio:sto parlando di Katy Perry,all'anagrafe Katheryn Elisabeth Hudson,cantante pop californiana,assurta nell'empireo della musica nel 2008,grazie al singolo I Kissed  Girl
Un evidente leit motiv accompagna la sua vita e la sua carriera:la voglia di stupire e trasgredire,ma sempre con brio ed ironia ovviamente;infatti niente di pruriginoso o volgare ammanta l'aura solare ed esuberante della Perry,che ha iniziato la sua carriera di cantante come voce solista di un coro cristiano.
Come definire il suo stile?Beh,bizzarro,eclettico,estroso possono essere gli aggettivi piu' appropriati per descrivere gli outfits della Diva.
Lei stessa lo definisce un intruglio di cose differenti tra di loro,ma che stanno bene insieme-aggiungo io-creando un ensemble ironico e fresco,proprio come lei.

PAROLA D'ORDINE:giocare con i colori,soprattutto della chioma.
Cool il contrasto tra la coda bluette e il top verde acido.La Perry non ha paura di osare,anzi lo fa con baldanza e nonchalance!
Caschetto turchino in perfetto pendant con l'iride.Funny!
METTERE IN MOSTRA LE DOTI FIISCHE.Katy ha un bel seno,abbondante e tonico;lo esibisce con fierezza molto spesso-e fa bene-!
SEXY LADY CON BRIO.L'abito rosso fuoco in velluto è sensuale e classy,dal sapore rétro.Le spalle e le braccia sono scoperte,da vera pin up anni 50.
Il rossetto rosso è femminile e il trucco valorizza i tratti dell'artista,ma grazie alla ciocca viola dei capelli l'insieme acquista un quid spritoso ed ironico.Brava Katy,tu sai come sdrammatizzare una mise troppo seria !
DARK SIDE OF THE DIVA.Total black per questo look grintoso e di impronta rockettara.Top bustier con sensuali gancetti,croce d'ordinanza e caschetto nero.Direi,awesome!
ELEGANZA AND CHARME.Splendida e di classe nell'abito da ballo rosa confetto.Lascia il decolleté e le spalle libere,privilegiando bracciali di brillanti e un  anello importante che danno un tocco di charme all'insieme.
Il trucco è sobrio e delicato in freschi toni rosati.Mi piace molto,thumbs up,Katy!

Menzioniamo anche il fatto che la Perry non è solamente una brava cantante,ma anche una scaltra ed abile imprenditrice:si è infatti  buttata con profitto nel business dei profumi lanciando due fragranze grintose,passionali ed energiche come lei;e il tutto alla giovanissima età di 28 anni!

Girl Power!

Nessun commento:

Posta un commento