lunedì 20 maggio 2013

Viva la vida:l'esprit della collezione s/s 2013 di Stella Jean!

Una vera esplosione di colori e di joie de vivre la collezione primavera-estate di Stella Jean,giovane designer romana di origini caraibiche,vincitrice del concorso Who's Next,promosso da Vogue Italia,vero talento creativo dal fulgido estro.
E appunto i colori,l'energia e la passione tutta creola fanno capolino nel suo stile eclettico,che fonde sapientemente in uno splendido melting pot,il vecchio e il nuovo,l'alta sartorialità tutta italiana e la voglia di osare, di sperimentare tipica delle nuove generazioni.
La collezione primaverile è un inno alla donna e alla sua voglia di femminilità e di raffinatezza;Stella Jean inizia a creare pensando appunto alla donna e alle sue mille sfaccettature,che la rendono unica e audace.
Il fil rouge che caratterizza la moda della designer romana è un forte ed innovativo mix and match che abbina con nonchalance volumi extra a capi skinny e smilzi,passando per righe,pois  e nuances grintose,formando cosi' un caleidoscopio di colori,di pattern e di fantasie originale e meraviglioso!
Non esistono confini geografici né barriere culturali nella moda di Stella Jean:la commistione di culture,di paesi,di colori,di usanze è palese e "prepotente",dando alla collezione un esprit definito e assolutamente riconoscibile.
Accostamenti apparentemente antitetici ma che si sposano benissimo tra di loro,creando ensemble armonici e meravigliosamente poetici.
A new Star is born:Stella Jean!

www.stellajean.it

Nessun commento:

Posta un commento