giovedì 27 febbraio 2014

Model of the week-Hanna Medvediuk: brillante dottoressa in economia con un debole per i dolci!




Oggi la modella ospite  del blog MV  è  la bellissima ucraina Hanna,giovane laureata e aspirante attrice.
Leggete un po' quello che mi ha raccontato di sé!


1-Ciao!raccontaci un po' di te; chi sei, da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

Ciao, mi chiamo Hanna, ho 25 anni, sono nata in una piccola città dell'Ucraina.
A 15 anni mi sono trasferita a Kiev ,dove prendo la laurea in economia bancaria.
A gennaio del 2009 arrivo in Italia e inizio la carriera di  fotomodella.
Ho aperto anche un mio website personale: www.hanna-model.com

2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

Penso che la prima dote sia la FORTUNA, di seguito la versalità e la capacità di sembrare sempre persone diverse, ma anche la simpatia, la comunicabilità, la purezza e l'eleganza!

3-Tu e lo shopping: che rapporto hai con la moda? Come definiresti il tuo stile?

Lo shopping a chi non piace? Soprattutto quando c è un portafoglio con tanti soldi :-)
Il mio stile è accattivante ma lo definirei anche flessibile,variabile a seconda delle occasioni.
Adoro vestirmi con abiti eleganti e  tacchi alti, ma amo anche abiti  sportivi per essere comoda e semplice,senza trucco.


4-Qual è la parte del tuo corpo che preferisci e quella che invece ti piace di meno?

La parte che preferisco del mio corpo è sicuramente il viso.
La parte che mi piace meno è la mia tartaruga (che non c'è) perché mangio tanti dolci, non riesco a dire di no ai dolci!

5-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014

Per il  futuro mi auguro di fare  più esperienze possibile nel mondo dello spettacolo.
Posare per shooting e cataloghi di moda. Ma se sogno in grande mi piacerebbe lavorare nel cinema ed essere   Protagonista di film. 

Nessun commento:

Posta un commento