giovedì 13 marzo 2014

Model of the week-Selvaggia Scaini.Segni particolari:umile,dinamica e amante degli animali!

La MV Model della settimana è una ragazza giovane,ambiziosa e molto determinata:si chiama Selvaggia Scaini.

Leggete l'intervista per conoscerla meglio!


1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

Mi chiamo Selvaggia Scaini,ho 22 anni, nata il 04/12/91,abito a Solarolo Rainerio provincia di Cremona,diplomata in liceo classico e laureanda in Economia Aziendale.Nel tempo libero mi piace far palestra,correre e fare passeggiate,sono infatti una ragazza molto dinamica.Adoro gli animali e mi piace cucinare.Sono una ragazza dai valori tradizionali come:la famiglia e l'umiltà.

 2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?





Non da molto ho scoperto la mia passione per il mondo della moda ma penso che per potersi affermare come modella non basti l'aspetto fisico ma bisogna essere espressive senza cercar di imitare nessuno ed essere semplicemente se stesse ma soprattutto è indispensabile essere determinate dando sempre il meglio di sè!

3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

Non ho nessuna attrice o modella di riferimento perchè come ho già detto secondo me l'arma vincente è essere sè stesse esprimendo la propria femminilità e sensualità come donna e modella.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Nel tempo libero è divertente sbizzarrirsi con lo shopping!Solitamente il mio stile è casual:jeans aderenti o leggings ma il top per me è un vestitino corto che valorizzi le gambe e il lato b;un po' SELVAGGIO direi! ;-)!Nelle occasioni eleganti mi piace valorizzare il mio corpo anche con un abito lungo elegante,indice di femminilità!


5-Cos'è l'eleganza per te:secondo si impara oppure è un qualcosa di innato?


Per me l'eleganza si può esprimere nel comportamento e nel portamento.Nel primo significa porsi in maniera raffinata,fine e non volgare con le persone, mentre nel secondo saper risaltare i propri punti forti senza eccedere nella volgarità;quindi una donna è elegante quando indossa un abito che valorizza le proprie forme ma non in maniera eccessiva e volgare e sempre tenendo un portamento raffinato e leggero nei movimenti.Secondo me si nasce eleganti.

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel
tuo armadio?




Non c'è nessun capo intramontabile nel mio armadio perchè ogni singolo capo quando lo compro devo essere sicura che mi piaccia e che mi stia bene.Non posso negare di avere una passione per i tacchi!li adoro e non posso farne a meno!

7-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014


In questo 2014 ho già realizzato di laurearmi e sogno di affermarmi nel mondo della moda come modella!

Nessun commento:

Posta un commento