martedì 15 aprile 2014

Model of the week:Maria Luisa,bellezza mediterranea che sogna il grande schermo!

La MV Model della settimana è Maria Luisa,aspirante psicoterapeuta appassionata di fotografia.
Conosciamola meglio!

1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni

Mi chiamo Maria Luisa, ho 23 anni ed abito a Salerno.
Studio psicologia e sono appassionata di moda e fotografia.
Mi piace tantissimo posare dinanzi l'obiettivo fotografico perchè riesco a dar voce alla mia personalità più nascosta, è come se mi trovassi in un' altra realtà!
Sin da piccola ho partecipato a concorsi di bellezza e fatto da testimonial per Saloni di Coiffeur e Atelier di Sposa, come ultime collaborazioni ho effettuato un calendario 2014 e posato per la rivista sportiva della mia città "Popolo Sportivo".
Le mie aspirazioni sono poter divenire psicoterapeuta e nel frattempo divertirmi come fotomodella, facendo sempre più passi in avanti.
2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

Una modella, per aver successo nel settore moda, oltre che esser affascinante, sensuale e ammaliante, deve riuscire a trasmettere emozioni e sensazioni forti, complete, belle in tutta la sua femminilità e raffinatezza.

3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

La top model che più adoro è Naomi Campbell, perché è un vortice di tante belle caratteristiche: anima e corpo che emanano l'essenza dell' essere donna.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

Amo lo shopping, ne sono quasi patologicamente dipendente!
Mi piace indossare abiti che parlino di me, a seconda del luogo ed evento in cui sono..ma..scarpe ginniche soltanto durante le ore di fitness!!

5-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014

 Il mio futuro lo creo giorno dopo giorno con grinta e determinazione.
Il desiderio futuro più grande è quello di avere una bella e numerosa famiglia..mentre il sogno nel cassetto del 2014, siccome sono sempre i sogni a dare forma al mondo, è di poter concludere gli studi e di riuscire a vedermi sul grande schermo in una comparsa cinematografica.

Nessun commento:

Posta un commento