giovedì 29 maggio 2014

It's one for the Money,two for the Show.....mood rock'n'rolla!

Omaggio a Elvis,the KING.
No,non indosso le sue tute stellari,tutte frange e paillettes,e nemmeno le famosissime blue suede shoes di cui parla nella canzone......ma questa sera mi sento rock'n'roll inside e ho creato un outfit ad hoc per una serata a bere drink alcolici al Rock'n'Roll di Milano

Come mi vesto?
Voilà il Posh-outfit del giovedì sera!

La base è il jeans,che ho scelto un po' largo,niente skinny today (DIESEL)
La canotta stampa faccione di Elvis ci cade a pennello.Basica,accollata,con stampa in bianco e nero.Easy but cool!(SISLEY)

Alla semplicità del tutto aggiungo accessori che si fanno notare,scegliendo deliberatamente il contrasto rosso-verde,che amo molto....


Per dare  slancio alla figura indosso un paio di pumps open toe rouge,dal tacco alto e stretto(con buona pace della mia goffaggine e sfidando temerarie le scale del locale milanese...)(MANGO)

La borsa,una busta-clutch verde,da tenere saldamente in mano e da  lanciare sulle teste dei rockettari che dimostrano troppo "calore" al tuo passaggio:) hehehe (la mia è di SISLEY)
And last but not least.....due grossi bracciali,very tacky,kitch ma d'effetto in questa fine primavera 2014---ovviamente il pendant e' con la borsa-----(bangles by H&M)


E what about the make up?

Anche questa sera decido di puntare sulle labbra:le voglio rosse,morbide,voluttuose.....in altre parole metterò il rossetto rosso scarlet (02) della linea infrarouge di CHANEL
Io sono pronta,Rock on Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento