venerdì 23 maggio 2014

Spring Time ....con la gonna plissé

E' un must del guardaroba della primavera 2014:la gonna lunga a piegoline,detta anche "plissée".

Io-pur essendo mignon size-ne possiedo diverse perché mi piacciono molto....e sono contenta che siano ritornate alla ribalta!

In effetti avere uno stacco di coscia degno di nota sarebbe d'uopo con questo tipo di gonna,per ovvi motivi,ma vi assicuro che anche le cutie cute piccine possono fare la loro "porca"figura con questo capo!
Come l'ho abbinata io oggi?
Voilà il Posh look del giorno!
Un modo fresco di portare la gonna lunga è quello di sdrammatizzare il tutto con un paio di sneakers.
Io ho scelto le mie adorate Chuck Taylor Converse rosse!
Rosso-blu,un binomio che adoro!

La blusa è a stampa bocche (sempre color rosso fuoco)

Ovviamente non dimentico un tocco all'apparenza stonato....grossi cerchi intarsiati alle orecchie.

Look giovane,trendy,comodo e eez-eh!

Visto che è primavera....c'è voglia di colore,colore e ancora colore....oso anche con un super rossetto flashy,che mette in risalto le labbra(ma lascio quasi nature tutto il resto del viso,mettendo solo una riga di kajal sugli occhi)



maglietta stmpa labbra Sisley
gonna plissettata blu vintage
scarpe Converse
orecchini H&M
rossetto:1000 kisses di Rimmel (colore-410 infinite plum)


Buon week end Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento