mercoledì 4 giugno 2014

Kylie Minogue-la Venere del Pop è sempre più sexy!



46 primavere eppure è fresca come una rosa.Qual è il segreto della sensualissima australiana formato mignon Kylie Minogue?
Lei dice che è tutto merito dei suoi geni(ah,li avessi io)e di una vita frenetica che la porta continuamente a muoversi in giro per il mondo.
Giura che non pratica attività fisica(sarà vero?E quel lato B da urlo sta su da solo?Ai posteri l'ardua risposta..)e che ama il buon cibo e il buon vino.
MMMM Baby,ce la racconti giusta?
Ma una cosa è certa ed assodata:dopo 25 anni di onorata carriera nel music-biz la piccola Venere è di nuovo in testa alle classifiche worldwide con il suo nuovo cd(il 12esimo) "Kiss Me Once,vero e proprio inno all'amore sensuale e alla sexytudine piu' sfrenata.
Numeri da capogiro:70 milioni di dischi venduti,apparizioni cinematografiche con illustri cineasti(vedi Baz Luhrmann),campagne di moda very glam...what else?Beh,una grinta sul parco da fare impallidire Madonna e Lady Gaga messe insieme!
Ma Miss Minogue ci piace anche perchè è una donna coraggiosa e combattiva:ha sconfitto un brutto cancro al seno,diventando testimonial per associazioni che sensibilizzano le donne su questo terribile male,mettendoci la faccia e dando la sua testimonianza di vincitrice sulla malattia.Thumbs Up lady!

Ma la piccola(misura solo 1.52 cm) grande Kylie è anche (e assolutamente)una fashion icon.
Ama la moda e non lo nasconde.Sfoggia con nonchalance abiti griffati da designer italiani e francesi,risultando sempre perfetta e sexy.
Ritorniamo alla domanda iniziale:qual è il suo segreto?Secondo me è quello di sapere valorizzare esattamente i suoi atout.
Vediamo un po' i trucchi della Diva australiana!

Kylie,ormai over 40,puo' vantare della gambe da urlo:toniche,scattanti,sensuali.Che siano o meno un dono di natura,Kylie sa come focalizzare l'attenzione lì;infatti raramente la si vede con abiti lunghi,tutti i suoi outfits lasciano scoperte il fattore G.
Ovviamente il tacco altissimo(con plateau)l'aiuta a slanciare la figura minuta.

Femminile e fresca con un tubino giallo  con  scollo a cuore,da pin-up.Il suo fisico è mini ma decisamente proporzionato(sarà per questo che fa impazzire uomini molto piu' giovani di lei?L'ultimo suo flirt,un modello spagnolo,aveva ben 10 anni meno!)
Connubio verde salvia e nero:glamour,allure da diva rétro che esalta il suo teint luminoso e radioso!

Anche le Star scivolano....questa specie di prendisole non le rende giustizia:informe,largo,non esalta la sua silhouette sensualmente magnetica..ma la perdoniamo vero?Kylie e' sempre Kylie!
Altro focus della cantante è dedicato al trucco.
Dotata di grandi occhi da cerbiatta e labbra voluttuose e carnose,la Minogue crea ogni volta trucchi ad hoc che rendono ancora piu' intenso il suo bellissimo viso.Fantastica!
Care aspiranti starlettes 20enni,be careful,la Regina del Pop è ancora ben salda al suo scettro.E' la numero uno,difficilmente riuscirete a scalzarla dall'Olimpo della Musica(e del glam)!

Nessun commento:

Posta un commento