lunedì 4 agosto 2014

Bye Bye HAPPY HOUR-gran finale con Numa Echos e Andy Fluon

Non potevo desiderare di più.Volevo terminare in bellezza la stagione di HAPPY HOUR,la mia trasmissione in onda su MWradio e sono stata accontentata.
Con me in studio per salutare il pubblico due grandi artisti,due cavalli di razza della scena musicale italiana:Numa Echos e Andy Fluon(ma anche Andy Bluvertigo).
Lei,è una giovane dalla bellezza mozzafiato e dal talento smisurato:cantante,compositrice,poetessa,fotografa,insomma artista a tutto tondo.
Lui,beh, non ha bisogno di introduzioni:Andy,già componente dei Bluvertigo,ha fatto tantissima strada anche come creativo nell'ambito delle arti figurative(adorato nel Regno Unito)e come leader di un nuovo progetto electro-pop,i FLUON,che hanno da poco pubblicato il loro cd d'esordio" Futura Resistenza".

Che dire,averli con me in studio è stato un onore e un piacere,perchè ho passato veramente un'ora felice parlando di musica(buona musica!),arte e creatività!
Vi siete persi la puntata?Volete ascoltare Andy parlare del progetto Fluon e lasciarvi ammaliare dalla suadente voce di Numa?

Nessun problema,adesso è disponibile il podcast a questo indirizzo

http://veronica84911.podomatic.com/entry/2014-07-29T08_50_53-07_00


Grazie Numa Echos,grazie Andy-due artisti come voi sono rari nel nostro paese!

www.numaechos.com

www.fluon.it

Be creative,Be free!


Nessun commento:

Posta un commento