venerdì 5 settembre 2014

Model of the week-Debora Canzan!


La MV model della settimana è una biondissima ragazza veneta,Debora Canzan,naturalmente elegante e chic!



1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 




Buongiorno a tutti sono Debora Canzan e vivo a Belluno, ho 18 anni e studio economia presso un istituto professionale.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

Secondo me per diventare modelle non servono delle doti, ma semplicemente bisogna essere se stessi davanti alla fotocamera e bisogna sempre cercare di dare il meglio di se stessi.

 

3-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

Io amo fare shopping come la maggior parte delle donne penso, io non ho uno stile preciso ma cerco sempre di distinguermi dalla massa, o meglio, indosso ciò che mi piace e la cosa che indosso più spesso sono i leggings.

4-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 


Per me l'eleganza non é un dono naturale, ma sicuramente si può acquisire.
Dico questo perché io nella vita non amo vestirmi elegante, ma davanti all'obbiettivo oppure sulla passerella mi trasformo e con un abito elegante mi sento a mio agio.

5-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?

 


A dire la veritá ho due vestiti che mi sono stati regalati a cui tengo tantissimo e li tengo davvero con molta cura insieme ad un paio di tacchi neri con i brillantini.

6-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo 2014

 

Il mio sogno sarebbe quello di riuscire ad arrivare in alto, o meglio, di riuscire ad arrivare su una copertina di un catalogo o di un giornale.
E sicuramente questo rientra nei miei progetti per il 2014, inoltre mi piacerebbe molto recitare una parte in un film, sono due cose molto diverse ma che mi interessano molto.