giovedì 30 ottobre 2014

Add some print power!

Il potere alle stampe(attenzione,non alla stampa:)!
Tessuti stampati e patterns policromi fanno capolino sugli outfit più trendy di stagione.
Un autunno colorato ed esuberante è quindi possibile?Ma certamente!
Bando al monocolore,visto e stravisto nei negozi e sulle passerelle di moda!E' arrivato
il print power!
Tutto(o quasi)è consentito:mix and match sono le parole chiave del mese;le stampe danno energia e un twist particolare ai look invernali,regalando brillantezza e buonumore a chi li indossa.
Volete una prova?
Voilà qualche proposta "stampata con brio"
Un po' folk,un po' hippy:l'abito di ETRO è semplicemente chic nella sua fantasia policroma.I plus di questo look sono dati dagli stivali alti e dalla tracollina(vero must-have dell'autunno)
Elegante e audace la donna di Givenchy par Riccardo Tisci:la blusa e la gonna sono stampate,ma il tutto è reso più sexy dalla camicia nude look(altra tendenza hot di stagione!)Classy i dettagli:sandali t-bar e cinturina en pendant,la classe non è acqua!
Austera,ieratica la proposta di Bottega Veneta:stilosa,femminile,non ha bisogno di ostentare nudità per apparire glamour e di tendenza.Cool la clutch  arancione,nuance vitaminica e piena di energia!
Miss Sixty propone un abito giovane e modaiolo,adatto al target di girls che adorano questo brand:corto,monospalla,ha stampe wild declinate in differenti colori.Perfetto per una serata scatenata in disco!
La Donna Pucci è sensuale,iperfemminile e piena di fascino.Il Minidress stampa folk è abbinato a stivali alti con tacco killer.No frills per un look del genere:non servono,il focus deve essere esclusivamente sul vestito.Anche trucco e parrucco devono votarsi al nature style!
Simply Classy:adoro questo abito stampato di Stella Jean,una delle rivelazioni più creative degli ultimi anni!E' fresco,stylish,posh:la perfezione fatta abito!

Power to the Print!
Rendiamo colorato il nostro armadio,come on folks!

Nessun commento:

Posta un commento