martedì 28 ottobre 2014

Plaid:a new direction!


Dici plaid e ti viene subito in mente una coperta:morbida,avvolgente
rassicurante,che ti tiene al caldo mentre guardi la tua serie televisiva preferita...
Alt,fermi tutti!Non è piu' così-o almeno non solo(anche se riguardare Desperate
Housewives sotto una soffice e tenera coltre ha il suo perchè..)
Perchè le cose cambiano e si evolvono,quindi il plaid ha assunto
altre dimensioni e usi.
Ebbene sì, preparatevi:anche quest’inverno ci si veste a quadri.Il  tartan o plaid (termine che definisce i tessuti Made in Scotland) farà capolino negli armadi di tutte le più accanite fashioniste.
Volete vedere un assaggio degli outfit più cool dell'autunno 2014?

Eccovi servite!

 Sulla passerella di ETRO si è visto un plaid a mo' di mantella,nei toni stilosi dell'autunno:ocra,marroni,verdoni.Capo perfetto da portare in queste ultime giornate ottobrine,ancora clementi dal punto di vista meteorologico....So stylish!
Quadri nelle sfumature del bianco e nero sui cappotti bon chic bon genre di Salvatore Ferragamo:larghi,avvolgenti,eleganti e femminili
Il plaid versione 2.0?L'abbiamo visto da Stella Jean,che ha fatto sfilare un corto caban in colori saturi e forti,pieni di energia.Glamour la stretta cinturina che cinge la vita e il pendant con altri patterns e motivi.Quando si dice osare con la moda!

Tradizionale ma ipersofisticato il cappotto-coperta di Max Mara.Anche qui i volumi sono big,ma l'allure è tutta  femminile !

Veronique Branquino propone  una blusa di lana tartan e l'abbina ad una lunga gonna di lurex:binomio trendy,fresco,giovane e assolutamente all the rage.Versatile,questa mise è perfetta all day long:dall'ufficio ad una cena con le amiche!
Daredevil:Tommy Hilfiger usa il classico plaid(dotato di frange)come gonna;scelta avantgarde e modaiola,dal mood folk-Mi piace!

A new direction.Eh sì,a tutto plaid.Non più solo accessorio indoor.Ora si sfoggia con stile anche dehors!

Nessun commento:

Posta un commento