venerdì 5 dicembre 2014

Model of the week-Enza:bellezza,dolcezza e sensibilità

  • 1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 
 

Mi chiamo Enza, sono originaria della provincia di Napoli, anche se è da parecchio tempo che mi son trasferita a Roma...Mi piacerebbe continuare a posare, anche per riviste o magazine di una certa visibilità, facendomi conoscere un po' ovunque e trasmettere con la mia immagine, anche messaggi rivolti a sensibilizzare su certi argomenti...

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?
 
 

Penso che per fare questo lavoro bisogna essere essere molto determinate, pazienti e consapevoli che il cammino è lungo ( non si diventa modelle da un giorno all'altro!) e talvolta anche non semplice...ed occorre ricordare che fare la gavetta è quasi d'obbligo!

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?
 

Fin da bambina mi è sempre piaciuta Julia Roberts, un 'attrice completa e versatile, che riesce ad emozionare  in ogni ruolo che interpreta...
Per quanto riguarda una show-girl direi che mi piace molto la Hunziker, semplice e sempre sorridente e apprezzo molto il fatto che dia il  suo appoggio ad associazioni che aiutano le donne meno fortunate...

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?
 

Mi piace molto, come penso valga per tutto il resto delle ragazze, andare a fare shopping, guardare le varie vetrine, i colori o lo stile che in ogni stagione cambiano; tuttavia, non sono una di quelle che segue necessariamente la moda, anche perchè è bello anche diversificarsi dagli altri avendo un proprio stile.Quindi se una cosa mi piace proprio, la prendo, ma se devo farlo solo perchè è trend, no!

5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?
 

L'eleganza, secondo me, non è fatta necessariamente dai capi che si indossano, ma per lo più dal portamento che si ha.Penso che sia più una dote naturale e spontanea. Si possono comprare nuovi capi, anche eleganti e raffinati, ma se poi non si riescono a portare...

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?


 

Più che un capo, penso che siano molto importanti gli accessori in genere (orecchini, bracciali, collane,cinture), che spesso, accompagnati al capo giusto, riescono a valorizzarlo e renderlo importante.

 7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve

 

Attualmente ho degli impegni futuri come fotomodella per qualche rivista che  mi porteranno a spostarmi su e giù per l'Italia.Non nascondo che mi piacerebbe stare il più a lungo possibille in questo ambito, continuando a posare, anche per progetti importanti...e perchè no,anche il cinema un giorno...

Nessun commento:

Posta un commento