mercoledì 30 settembre 2015

Shine,don't be shy...con Dior Addict!

SHINE,DON'T BE SHY!

Risplendi,come on,non essere timida!

Mai motto fu più azzeccato per pubblicizzare un rossetto.E che rossetto,mi verrebbe da dire.
Eh sì,quando c'è di mezzo la maison Dior,il prodotto diventa subito un must-have e crea "addiction",come ben sanno le fashioniste di tutto il mondo.

Il lipstick DIOR ADDICT,dal cuore in hydra-gel e brillantezza effetto specchio, rappresenta il non plus ultra del make up:contiene il 25% di cera in meno rispetto ad un rossetto "classico",rende le labbra più carnose,turgide e voluminose(e scusate se è poco..w l'effetto ottico se serve ad evitare il chirurgo estetico...)
 Risultato brillante,seducente,naturale e assolutamente trendy!

Come trend ye bellissimo è il nuovo volto del brand Dior,che presta il suo particolarissimo viso e soprattutto le sue labbra naturalmente sexy alla nuova campagna pubblicitaria.
 La lei del momento è Jennifer Lawrence,una delle attrici di punta dello stardom hollywoodiano:talentuosa,affascinante,biondissima,super simpatica e pure fidanzata con il leader dei Coldplay,Chris Martin(ex marito di un'altra bionda fascinosa:Gwyneth Paltrow).Cosa volere ancora dalla vita?Ah sì,la rivista Forbes l'ha eletta come l'attrice più pagata del momento.CHAPEAU!

Elegante e glamour femme fatale nelle immagini della ad campaign,la Lawrence di sicuro non ha bisogno di fare suo il motto del momento:già risplende di luce propria e la timidezza non sa proprio che cosa sia...però questa catchphrase mi piace molto,la trovo molto propositiva e stimolante...

Repetita iuvant Ladies:SHINE,DON'T BE SHY!

Un rossetto,oggetto di seduzione par excellence, puo' veramente fare la differenza,cambiare la percezione che abbiamo di noi stesse e farci sentire bene e sicure del nostro appeal.
Provare per credere!





Nessun commento:

Posta un commento