martedì 13 ottobre 2015

Quando i gioielli parlano.Duo,la nuova collezione di bijoux Swarovski

Da testimonial a designer il passo è breve.Non siete d'accordo?

In effetti,penserete voi,troppo comoda la vita:prima si presta il volto ad una campagna..e poi si finisce per buttare giù bozzetti di bijoux.Così,dall'oggi al domani. En passant,tra una cover e una pubblicità di intimo.

Ad ogni modo la stella brillante del brand di gioielli Swarovski,la top australiana Miranda Kerr,ha deciso di mostrare tutte le sue doti creative e ha disegnato per il colosso dei cristalli austriaco una mini collezione di preziosi dal nome che è una vera e propria dichiarazione:DUO.

La bellissima 32enne ha voluto creare qualcosa che facesse sentire bene le persone(Miranda dixit.E noi rispondiamo:certo,ma non staremo mai BENE quanto te....piccola puntura da parte di "una comune mortale",hehe)
Il messaggio che si è voluto dare con DUO è l'unicità del gioiello.Ogni pezzo ha un significato.E' speciale.
La stella vuol dire gioia,l'occhio del diavolo rappresenta la protezione,mentre il fiocco di neve sta per unicità(e questo,in tutta onestà..non l'ho mica capito!..)

Miranda ha giocato sulle proporzioni,cavalcando il trend dell'autunno 2015:infatti il must-have di stagione è il cosidetto layering,ossia indossare piu' gioielli a strati,tutti insieme.Appassionatamente.

Mix di pendenti di varia lunghezza la faranno da padrone su tubini,camicie,bluse e felpe.Per brillare ed essere cool.Da mattina a sera.

Mettete nel cassetto la frase Less is more.Superata.Old fashioned.Vetusta.

Adesso,è il caso di dire.melius abundare...

Siete rimasti senza parole?Provate a dirlo con i bijoux Swarovski.(caari uomini in cerca del regalo giusto per la vostra dolce donzella innamorata..)

Messaggi preziosi.

You got mail!


Nessun commento:

Posta un commento