lunedì 23 novembre 2015

Olivia Wilde:per sempre Tredici!

Dirò la verità.Di Olivia Wilde conosco principalmente la carriera televisiva.So che ha girato molti film,ma chiedo venia,non ne ho mai visto uno.

Sto riguardando la mitica serie tv HOUSE M.D,incentrata su quel pazzoide scatenato di Gregory House,medico scavezzacollo circondato da un  team di  "secchioni",di cui fa parte anche 13,la bella Olivia.
Ancora una volta la verità.Trovo fantastica la Wilde nei panni della dottoressa sicura di sé e caparbia,che non teme le ire del burbero House.(che a volte si meriterebbe un bel calcio,lì dove non batte il sole..)

Certo,c'era stata una sua (più o meno)fugace apparizione in The O.C(nel ruolo di una sexy barista bisex),però penso che 13 sia il personaggio che  l'ha consacrata nel mondo dello show business.
Ma chi è questa bella mora dai magnetici occhi verdi?


Il suo vero nome è Olivia Jane Cockburn,ed è figlia di due pilastri del giornalismo a stelle e strisce.Si appassiona subito al cinema e,passo dopo passo,apparizione dopo apparizione,viene notata fino a meritarsi il titolo di donna più sexy del pianeta dalla rivista Maxim(a 25 anni).

E andiamo di gossip,orsù! Sappiamo bene che non si vive di solo spettacolo....e l'amour fou ha una forte presenza nella vita di Olivia: a 19 anni convola a giuste nozze con il regista italiano(di nobili natali) Tao Ruspoli dal quale divorzia nel 2011.



Appena firmate le carte,voilà che subito spunta l'uomo della sua vita(beh,almeno si spera!):l'attore Jason Sudeikis, che la rende mamma  di Otis.

L'amore è eterno finché dura,recita il titolo di un film di Verdone.Lunga vita ai bellissimi innamorati,quindi!

La Wilde detiene anche un altro primato:è stata eletta vegetariana più sexy del 2011 dalla Peta,per il suo grosso impegno di testimonial e ambassador contro pellicce,consumo di carne e maltrattamenti su animali.Questo me la rende ancora più simpatica:bella e socialmente impegnata;una diva 2.0 che si spende per i più deboli....Hats off!

Olivia ha un'immagine naturalmente sexy;saranno gli occhi da gatta,il fisico flessuoso,i lineamenti delicati....tutto è misurato e sobrio,anche il suo look,senza eccessi pacchiani o sopra le righe
La frangia rende ancora più sbarazzina la bella attrice newyorkese e mette in risalto il suo punto forte:gli occhi verdi,dal taglio particolare

 E sono sempre gli occhi i protagonisti del suo make up,con un trucco smokey raffinato ma dall'intenso impatto estetico
Pizzo o non pizzo?Tessuto sexy per eccellenza(soprattutto ora che le feste si avvicinano..)Olivia lo sfoggia con nonchalance sul red carpet,in un gioco sensuale di vedo-non-vedo



Sguardo misterioso ed enigmatico,scollatura abissale sul décolleté,what else?
Un abito così scollato è l'ideale per chi ha un seno piccolo e sodo:risulta sexy senza essere volgare
E voglio finire in bianco...
Tagli strategici nei punti giusti,tessuti cangianti che riflettono la luce,silhouette valorizzata al massimo...con pochi(ma buonissimi)brillanti,sembra una principessa moderna.


Nessun commento:

Posta un commento