sabato 14 gennaio 2017

Gwen Stefani brand ambassador di Revlon:ed è subito charme!

Chi si ferma è perduto.Ecco,questo motto è adatto alla esplosiva Wonder Woman Gwen Stefani,che una ne pensa e cento(e oltre)ne fa.

Cantante,showgirl,stilista,influencer(i suoi look fanno letteralmente impazzire i fans worldwide),mamma amorevole di tre pargoletti avuti dall'ex marito,il fascinoso frontman dei Bush,Gavin Rossdale, e ora anche brand ambassador mondiale per il marchio Revlon.

Che sia una make up addicted è cosa nota:Gwen ha sempre colpito per il suo trucco marcato,che mette in evidenza la pelle di porcellana e il  viso magnetico e carico di charme.

E fu così che la Revlon,questo colosso statunitense della cosmesi,ha deciso di arruolare la strepitosa bionda per rappresentare nel mondo i suoi prodotti(ecco,diciamo che la Stefani è in buona compagnia:le altre égéries sono Oliva Wilde e Halle Berry...solo per citarne alcune...)


Il primo impegno per la ex cantante dei No Doubt sarà per la campagna mondiale REVLON CHOOSE LOVE,che celebra l'amore a 360 gradi:l'amore come fonte di ispirazione insomma,sempre presente nelle canzoni e nel cuore di Gwen(rapito dal bel Blake Shelton,che l'ha aiutata a superare la separazione da Gavin,pare(e dico pare)fedifrago impenitente!

Insomma,il 2017 è decisamente l'anno della Stefani:tra musica(è vocal coach per il talent The Voice America,in onda da Febbraio) e moda(è da poco uscita sul mercato la sua linea di scarpe vegane GX by Gwen Stefani),ne sentiremo delle belle.

Affascinante,positiva e propositiva.Ecco perché l'adoriamo!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento