martedì 14 febbraio 2017

Gli Oscar della Musica a Los Angeles:i look più belli della serata

Grammy Awards 2017:che spettacolo!!
Non si sono proprio fatti mancare niente allo Staple Center di Los Angeles;c'era la crème de la crème del music business.
Vediamo un po' i look-alcuni improbabili-della serata musicale più magica dell'anno!

Per la serie "improbabile,ma lei può "....non posso non nominare Lady Gaga,che,dopo un periodo in cui  ha sfoggiato look eleganti e sofisticati,è tornata ad essere LA VERA GAGA:irriverente,eccessiva e sfacciata come solo lei sa essere!
 Si è infatti  presentata agli Oscar della musica con un look fetish:seno in bellissima vista,pelle,borchie,piume,di tutto un po'.E va beh,Miss Germanotta è così carismatica che trascende ogni look.Punto
E vogliamo parlare della pazzesca esibizione con i Metallica?Grinta e fuoco all'ennesima potenza!

Capitolo Adele.La sua voce è bellissima,sembra quella di un angelo.....però il vestito verde oliva(della pregevole maison Givenchy)non rendeva giustizia alla sua giunonica silhouette.
Onestamente,con 5 Grammy vinti (su 5 nominations)non gliene può fregare di meno del look.E fa bene!E' lei oramai la regina indiscussa della musica!
 Semplicemente strepitosa-forse resa ancora più raggiante dalla gravidanza gemellare-Beyoncé:l'abito rosso di sequins che segna il suo sinuoso corpo e mette in evidenza il pancione,beh,lascia senza parole.Bella,bella,bella in modo assurdo!



Tra le best dressed non posso non citare la mia icona Jennifer Lopez.Beh,vabbé,adoro!
Over 40(ma che ha molto da insegnare alle giovanissime),la Lopez ha calcato il red carpet con un abito rosa antico dallo spacco travolgente(con gambe tornite e muscolose in bella vista),décolletè ardito e fiore di tulle sul collo.Ovviamente trucco e parrucco on fleek.Come si fa a trovarle un difetto?E' umanamente impossibile!
Un estroso Armani Privé per Rihanna,incantevole come sempre.Gonna ampia e voluminosa,top arancione che lascia scoperto il pancino e moltissimo sex appeal(quello è in dotazione naturale,non lo presta nessun atelier..)
Ecco.Di Katy Perry mi ha piacevolmente colpito la nuova zazzera bionda,le dona molto(e mi viene voglia di copiarla...);l'outfit però non mi è piaciuto per niente.Abito stile  Mon Cheri Ferrero con tanto di piume al seguito.No,non ci siamo....
Voglio terminare con una diva di casa nostra:la Laura Nazionale,che si è difesa benissimo con un morigerato (ma elegante)dress nero e lunghi capelli lisci.

Bene.Per oggi è tutto(in attesa degli Oscar del cinema)....a VOI quale outfit è piaciuto di più?


Nessun commento:

Posta un commento