giovedì 9 febbraio 2017

Sanremo 2017,la seconda serata:let me entertain you!

Gabbani uber alles.Lo dicevo un anno fa e lo ripeto oggi:quel ragazzo spacca.Per simpatia,verve e,ovviamente per la sua trascinante musica.
Occidentali's Karma resterà nelle nostre orecchie per parecchi mesi,vedrete.(E' un bis di #Amen,ti entra in testa come un martello pneumatico)
Eppoi è bello come il sole anche con il maglioncino color evidenziatore.#gabbanirules

 Scusate,ma dovevo aprire con lui questo breve reportage dedicato alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017.
E,visto che siamo in tema:"Sei di parte? Mah,leggermente...",menzione di merito anche alla coppia Raige-Luzi,con una canzone accattivante.Io li ho incontrati e intervistati:sono giovani,freschi,grintosi e pieni di vita(e ho un debole per lui,di un fascino magnetico pazzesco..)
Putroppo la loro canzone non ha avuto il successo sperato;ora confidiamo in un ripescaggio #togliamocilavogliadiritornareingara
 Paola Turci vs Pischelle 1-0.Que sexy,chica!Splendida la Turci in completo boyish dalla scollatura ardita(con tanto di push-up in vista)griffato Boglioni..e ho adorato il choker (è la mia fissa stylish da mesi)che le adornava il collo #cinquantenniallariscossa
Tra le giovani che mi sono piaciute meno,devo ahimé menzionare la graziosa Bianca Atzei;lei è bellissima,ha un viso da attrice,molto intenso..ma il vestito Antonio Marras che indossava non la valorizzava #cambiolookdobbligo
Momento magico con Queen Giorgia,la voce più bella d'Italia.Durante l'esibizione avevo la pelle d'oca,la sua estensione vocale ha dell'incredibile....Promossa per simpatica,ironia e vitalità(ha perso la timidezza dei primi tempi)non mi è piaciuto l'abito,palesemente della taglia sbagliata #giorgiamachitiveste


 Capitolo Chiara:piacevolmente sorpresa dalla nuova linea della cantante padovana.La dieta ha funzionato alla grande!Non mi è dispiaciuto l'abito dal mood dark di Melampo,anche se,vista la silhouette da mannequin,poteva osare di più.....#magraebella
 Maria,Maria,ti sarai pure presa un bacio dal mio Robbie Williams...ma il look della seconda serata non era azzeccato per niente.Sia il primo outfit che il secondo,con tanto di rete da pescatore,sono decisamente OUT (però salvo quella bellissima collana con smeraldone,straordinariamente bella)#riccardotiscifaiqualcosapermaria

 E voglio finire con i super ospiti.Robbie è Robbie.Niente da dire!Matto,irriverente,stravagante,buffo e sensuale insieme:cavallo di razza dello show business.Eppoi...con quel delizioso accento mancuniano....è ancora più intrigante!#everythingchangesbutyou

 Keanu Reeves.Ammazza,che uomo!52 anni portati alla grande.Certo,i tempi di Point Break sono passati(e grazie,in quel film aveva 27 anni),ma il suo charme è rimasto intatto!#madituoisosiaingirocenesono?




Stasera è tempo di cover.Non vedo l'ora!
 

Nessun commento:

Posta un commento