giovedì 6 aprile 2017

Lo metto o non lo metto?Il dilemma del rossetto blu scuro!

Blu,blu,I love you......sbaglio o era una canzone di Paola&Chiara?

Ok,reminiscenze musicali a parte....il blu è il colore della stagione.Yes,Sir.

Ma non sto parlando di abiti.Mi riferisco al make-up,e nello specifico a suo Maestà il rossetto.

Siete pronte per sfoggiare labbra pittate di blu cobalto?E' troppo per voi?No,no,bisogna osare,lo insegnano le influencer!

Non possiamo negare che il lipstick blu scuro sia una rarità nel beauty di noi comuni mortali;è una nuance particolare,adatta ad eventi particolari...pero'....beh,potreste innamorarvi di questo colore e utilizzarlo sempre,facendolo diventare il vostro lipstick del cuore!Non ci credete?

VEDIAMO QUALCHE TIPS PER PORTARE IL ROSSETTO BLU SCURO

 Prima regola:questa tonalità è perfetta per le donne dalla carnagione molto chiara.Ovviamente,essendo un colore "importante" e che si fa notare,il trucco occhi sarà solo accennato,senza dimenticare però una buona base che illumini l'incarnato...

E infine,voilà,lui, il rossetto blu,da stendere rigorosamente con precisione certosina(attenzione a non fare pasticci!).Aiutatevi con pennelli e non uscite troppo dal contorno delle labbra.Evitiamo l'effetto mascherata,please!

Chic con brio.Effetto attira sguardi assicurato!!!

 Katy Perry adora questa nuance(e infatti l'ha messa nella palette della sua linea make-up #wunderschoen!)

 RiRi è sempre avanti:porta il rossetto blu fin da tempi non sospetti(e,of course,lo indossa con indiscutibile naturalezza-va beh,che lo dico a fare???)

Sempre elegante e misurata,la socialite Olivia Palermo osa il blue lipstick.Che classe!!


 

Nessun commento:

Posta un commento