giovedì 4 maggio 2017

TIPE DA MET 2017-I look più stilosi.

Vogliamo parlare dell'evento fashion più importante di Primavera?Parliamone.

Lo scorso 1 Maggio si è svolto a New York il prestigioso  MET GALA 2017,organizzato dalla stilosissima Anna Wintour,la capa del magazine Vogue.

 La parola d'ordine della serata è STUPIRE;quindi via a mises opulente,barocche,della serie "more is more "....insomma,ogni minimalismo è bandito:bisogna far parlare di sé anche giorni e giorni dopo l'evento.Chi sono le star che hanno centrato l'obiettivo?

A scanso di equivoci,diciamo subito che il gran gala era ispirato al tema “Rei Kawakubo / Comme des Garçons: Art of the In-Between”,mostra ospitata in questi giorni presso il MET

Io parto subito dalla mia preferita,la regina(a mio avviso) della soirée:Jennifer Lopez in un sontuoso abito celeste di  Valentino con tanto di strascico e gioielli Harry Winston.Che dire,semplicemente divina!Accanto a lei un fascinoso cavaliere....sarà la sua nuova fiamma?In ogni caso,la chica del Bronx si riconferma,a 47 anni suonati,una bomba sexy da paura!

 A 20 anni ci si puo' permettere qualsiasi look,perfino il più azzardato:non se l'è lasciato ripetere due volte la bombastica Gigi Hadid,prezzemolina di sfilate ed eventi;il suo abito color nude di Tommy Hilfiger ha lasciato tutti a bocca aperta!Spalline asimmetriche,gonna corta con strascico in tulle,calza a rete sexy...non si è fatta mancare nulla!Per completare l'ensemble un ciuffo glam punk,e vabbé,lei è bella sempre e comunque dai!



 Ma donde è finita la dolce Joey di Dawson Creek?Con quel ghigno sembra la regina cattiva di Cenerentola!!L'abito di Zac Posen valorizza alla grande il fisico snello e asciutto di Katie Holmes,ma forse il pesante make up appesantisce i lineamenti delicati dell'attrice americana.Peccato!

 Una sfumatura di nero (e per giunta dal sapore gotico) per la bella Dakota Johnson.Il dress è di Gucci ed è tutto un profluvio di tessuti e applicazioni floreali (ton sur ton).Belli e sensuali i cut-out che svelano la pelle color lunare della figlia di Melanie Griffith e Don Johnson

 La cosa più bella di Blake Lively ...è suo marito!Eh eh,just kidding,anche se Ryan è sempre un bel vedere!
 Spettacolare e sopra le righe il long dress di Versace:perline,strass,ricami e piume di pavone di un meraviglioso blue Klein!
What else?Beh,circa 4 milioni di dollari in gioielli...ma è 'na cosetta :)

 Fermi tutti,arriva Kim.No,ma che succede?E' di una sobria eleganza se paragonata alle altre celeb!Che sia stata folgorata dal minimal look sulla via di Parigi?
Fatto sta che al Met ha sfoggiato un semplice dress bianco di Vivienne Westwood,fasciante e sexy,ma estremamente basico .E l'ho trovata semplicemente favolosa!

 La piccola di casa Depp diventa ogni giorno più bella:eccola in un abito da ballo fucsia griffato Chanel.Lily-Rose ha un viso perfetto e un fisico magro e slanciato.Capelli raccolti,trucco naturale,pochissimi orpelli.Con il suo candore ha conquistato tutti!

 Meraviglia delle meraviglie la botticelliana Jessica Chastain, in un Prada color giallo tenue,dalla profonda scollatura circondata da romantiche ruches.Piccolo strascico(era un po' il leit-motiv della serata) e qualche preziosissimo monile a dare punti luce al tutto.Eccezionale.Veramente.

 La palma dell'originalità va sicuramente a Katy Perry e al suo Maison Margiela:abito rosso fuoco in chiffon e tulle con velo in tinta.Sicuramente l'outfit piu' "artistico" della soirée

Nessun commento:

Posta un commento