mercoledì 13 settembre 2017

L'essenza delle ragazze di oggi racchiusa in un profumo:#GIRLOFNOW

Due nuove fragranze femminili hanno recentemente colpito la mia attenzione.Presentate in tv grazie a spot accattivanti e stuzzicanti,credo proprio che questi profumi saranno il #top dell'autunno 2017!

Oggi voglio cominciare con il delicato,femminilissimo ma fresco,GIRL OF NOW di Elie Saab,profumo che  incarna alla grande l'immagine della giovane donna moderna:lavoratrice,intelligente,sicura di sé e piena di  glam.

 Il claim della campagna è #GIRLOFNOW e vuole essere un tributo a tutte le donne del mondo che studiano,si impegnano e cercano di farsi strada per trovare il proprio posto nella società.

 Voilà lo scopo del progetto:stimolare le donne di oggi ad essere se stesse,senza se e senza ma.

Inebrianti le note olfattive di GIRL OF NOW:il profumo è costituito principalmente da un bouquet floreale-orientale.
Patchouli e Fiori d'arancio sono alla base delle fragranza.Come note di testa abbiamo Pera,Mandarino e Pistacchio,fresche e briose.
Latte di Mandorla,Magnolia e Fava Tonka chiudono il bouquet,regalando sensualità e dolcezza all'ensemble.

Vogliamo parlare del packaging? L'essenza GIRL OF NOW è un vero e proprio gioiello in vetro,impreziosito da un motivo floreale smaltato.
Le forme sono arrotondate e ricordano la silhouette femminile.

Energia travolgente,propositiva e libera anche per lo spot che accompagna il lancio del profumo griffato Elie Saab:tre ragazze nella notte,consapevoli e sicure,si divertono,ridono,cantano e ballano spensierate.
Audaci,belle,piene di incanto:cosi' vengono immortalate dal fotografo Cedric Viollet le modelle Ulrikke Hoyer,Lineisy Montero e Gabby Westbrook;tre icone,tre bellezze diverse ma contemporanee,pronte per conquistare il mondo.

Qual è l'altra fragranza cool del mese?Presto lo  scoprirete ladies....alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento