lunedì 16 ottobre 2017

Ottobre,tempo di shopping:le borse must-have del momento!

Borse:passione modaiola,ludica,eccitante..insomma,tutta femminile!

Devo dire che questa stagione 2017-2018 ci regala dei modelli niente male;tutti sfiziosi e stilosi,fanno letteralmente venire l'acquolina in bocca!

I colori clou del momento?Il rosso,il nero,il blu e il grigio.Ma borchie,disegni e pattern animalier sono sempre i benvenuti.

Mini o maxi non importa:giocare con le dimensioni e' il bello della moda...perché negarci questo piacere sublime?

Occhio allo zainetto(oramai un key item dal quale non mi separo mai):va sempre più forte,è in cima alla #wishlist delle influencer più famose! 

Quale sarà il vostro prossimo acquisto Ladies?Clutch o Never full? Secchiello o bauletto?



 Anche il borsello-accessorio denigrato da molti-diventa glam se viene presentato in passerella da Gucci. Che ne pensate?


 Scatolina o borsa?Borsa,ragazze,e che borsa!Victoria Beckham sa come unire classe e understatement british .ADORO!!


 Punta sul blu e sulla big size Versace:borsa maxi da tenere rigorosamente in mano(niente tracolla!)Il plus?I dettagli colorati e la V che spicca baldanzosa in arancione.Contrasti forti che rendono l'outfit ancora più cool!


Fendi,un nome,una garanzia.Chic la borsetta a mano a forma di trapezio con inserti di pellami super pregiati.Prezzo top secret,diciamo che è un piccolo investimento....

Semplicemente irresistibili le bags di Dolce&Gabbana.Piccole,delicate,hanno il logo bene in vista.Dedicate a quelle donne che non amano passare inosservate (e con questi gioiellini,come si può rimanere nell'anonimato?)

Lo zainetto più funny?Sicuramente quello di Moschino (in vendita su Zalando)

Preferite rimanere sul classico?Allora acchiappate al volo questo backpack griffato Chanel!Perfetto h24,con tutti gli outfit e per tutte le occasioni #verobijou

Una tracollina Louis Vuitton è per sempre.Meglio dei diamanti!

Questi i modelli più visti e amati.Budget permettendo,li comprerei tutti:)

Alla prossima,Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento