domenica 11 marzo 2018

8 scarpe must-have di primavera #semplicementeirresistibili

Ho una voglia di Primavera che non potete neanche immaginare!O forse sì,vero?

E intanto siamo ancora qui con maglioni,cappotti,stivaloni e compagnia bella.Basta,please!
Il Burian si sta piano piano allontanando....quindi possiamo ben sperare in temperature più miti,sole a manetta e aria calda che accarezza il viso.

In realtà-ben più prosaicamente-penso anche alle tendenze shoes della bella stagione 2018.E mi viene l'acquolina in bocca solo ad immaginarmele ai piedi..

Le scarpe sono una delle prime cose che noto;sono gli accessori giusti che esaltano(o ammazzano)un look.
Cosa ci attende per la primavera 2018?DI tutto,di più,mi verrebbe da dire:scarpe alte,basse,aperte,chiuse;VALE TODO ragazze!




 Le ballerine più glam viste in passerella?Sono quelle di Versace,già diventate iconiche tra le fashion blogger!
 Tacco a rocchetto e attitudine ruock:il sandalo Prada è semplicemente pazzesco;adatto per l'ufficio,è perfetto anche per un aperitivo tra amiche.



 Il vostro mood è romantico ma passionale?Allora ecco le décolleté che fanno per voi:rosse,con un vezzoso fiocco e inserti di pvc;le firma Valentino,che sa cosa "a girl really really wants!"

 Crazy for Art:decisamente ispirati al graffitismo di Basquiat,i cuissards Louboutin sanno come conquistare il cuore di ogni donna:sexy,colorati,magnetici,sono il  tocco IN PIU' che rende unico ogni outfit!

 Evviva il pvc-che fa sudare come anguille-ma è tanto cool!
Chanel ha mandato in passerella un paio di stivali dal tacco basso,interamente plastificati:di sicuro sono fatti per farsi notare,questo è chiaro;belli,belli,belli!


 Voglia di plateau (che,tra l'altro,sono le mie scarpe preferite perché mi slanciano e mi permettono-more or less- di camminare decentemente)?

L'opulenza impera da Dolce&Gabbana
Io le adoro...e voi?

La voglia di glitter non abbandona mai noi fashioniste:ecco le pumps sbrilluccicanti griffate Victoria Beckham:non sono una meraviglia??

Il mocassino con frange è il must have della primavera 2018:ecco come li fa sfilare Tod's;bianchi,puri,freschi.Da indossare h24,non trovate?

La carrellata sui modelli più hot di stagione termina qui.Ecco,se finisse di piovere saremmo anche più contente...non trovate ladies?

Nessun commento:

Posta un commento