domenica 22 aprile 2018

Hot&Sexy:Jennifer Lopez è la numero 1.E lo pensa anche il marchio Guess!

No,ma allora ditelo che qui si entra nel terreno della illegalità!

Perché le foto della campagna pubblicitaria s/s 2018 di Jennifer Loper per GUESS son semplicemente da COLPO AL CUORE.

Illegali perché la sua bellezza è ILLEGALE.Non ci sono se e ma:JLO diventa sempre più affascinante e sensuale con il passare degli anni( e a Luglio-tanto per ricordarlo-saranno 49 primavere:ma chiamatele pure estate,autunno e inverno,tanto il risultato non cambia;sempre Hotter than Hot è!)

Le foto della campagna mostrano una Lopez,ex Jennie from the block,nel pieno della sua bellezza e femminilità:sicura di sé e delle sue curve,audace e sfrontata,sguardo felino e luminoso;diciamo che il brand non avrebbe potuto scegliere di meglio(alla faccia delle modelline senza forma di 20anni).

Ok,io sono palesemente di parte,lo ammetto.Seguo Jennifer dal suo primo singolo "If u had my love" e ho capito subito che la chica latina aveva l'attitude..o meglio dire "la cazzimma" giusta.
Infatti ha cantato,ballato,recitato;ha disegnato per brand famosi e ha avuto una vita sentimentale,ehm,INTENSA.Come non amare e stimare questa donna?

Godetevi queste immagini ragazze.E ricordatevi:"age is just a number".Anche se non ci chiamiamo Jennifer Lopez,non abbiamo la sua pelle vellutata e il suo celeberrimo lato B che sfida qualunque legge gravitazionale!


 

Nessun commento:

Posta un commento