giovedì 19 luglio 2018

On the dance floor:collezione Paco Rabanne estate 2018

Ecco la vera essenza dell'ESTATE 2018:puro divertimento dégagé!

La sanno lunga da Paco Rabanne,che per la stagione calda manda in passerella outfit perfetti per ballare in discoteca e scatenarsi come matte sul dancefloor!

Hot-pants,ecco il capo clou.Shorts minimi per ragazze IN GAMBA( a tutti gli effetti,if you know what i mean),paillettes sbrilluccicanti con strategici tagli cut-out(per liberare la pelle dalle costrizioni invernali) e completi smilzi che seguono la silhouette esaltando le curve femminili.


Sexy gli abiti dalla linea fluida e le gonne lunghe che scoprono le gambe(non c'è niente da fare;cosce toniche e palestrate saranno un must sulle spiagge italiane!)


Una collezione piena di vitalità e attitudine cool,dedicata a donne che amano godersi la vita e sanno prendersi quello che vogliono.Frase molto girl power?Puo' darsi,ma è così:basta schemi,basta teste basse:le ragazze oggi sanno il fatto loro e lo dimostrano-anche-giocando con la moda.

I miei due pezzi CULTO della collezione Paco Rabanne da copiare al volo?

L'abito rosso,perfetto per una serata in riva al mare,con un drink in mano e la pella baciata dal sole
 
E il completo con pantaloncino corto,che più corto non si puo'.Ideale per un concerto estivo o per ballare tutta la notte e tirare l'alba con le amiche..


VI ho fatto venire voglia di partire?;)

Aspettate!E gli accessori?

Décolletés dalla linea affusolata-per slanciare la gamba- e gli immancabili(io li indosso perennemente)boots stampati,dal mood aggressivo e sensuale

Beauty Tips:il trucco e' naturale,la pelle abbronzata rende subito tutte più belle;anche i capelli seguono l'onda wild:se avete-come me-i capelli ricci,lasciateli asciugare naturalmente;la parola d'ordine è Bellezza calda e spensierata.
No frills,solo divertimento!
 

Nessun commento:

Posta un commento