mercoledì 8 agosto 2018

Un occhio all'autunno 2018-Versus e il suo mantra:rompete le regole!

I know.Il caldo ci sta avvolgendo nelle sue spire ferali,ma non disperate ladies,passerà.(E potremo dedicarci alla moda autunnale,che vi preannuncio,sarà total cool!)


Lo sneak peek di oggi riguarda la collezione autunno-inverno 2018/2019 di VERSUS:ve lo dico,ne vado pazza!E' assolutamente fresca,contemporanea,trendy e giovane!

Perché mi piace?Quando vedrete qualche modello che ho scelto per voi direttamente dalla passerella,sarete d'accordo con me(anzi,aspetto commenti sui vostri look preferiti!) 

Come sempre,VERSUS è sinonimo di RIBELLIONE,di INDIVDUALISMO più sfrenato:il mantra del brand è rompere le regole!

Il focus della collezione autunnale è tutto sulle stampe:gli scacchi bicolor la fanno da padrone,ma non dimentichiamoci stampe sauvages e mix and match di colori e tessuti.
Si gioca con il look,non si teme più nulla:le ragazze Versus sono belle,sfacciate e amano farsi notare!






Spalle e braccia in bella vista;ovviamente anche le gambe vogliono la loro parte di celebrità,e quindi sono spesso nude(ma tanto noi siamo pronte no,con tutto l'allenamento che facciamo in palestra!)

Capitolo rosa.Il mio colore preferito.Il rosa confetto,baby,girlie-chiamatelo come volete.Versus lo propone in versione grintosa,per niente leziosa e stucchevole.Adatto alle ragazze del 2018,sicure di sé e del proprio fascino.Seguaci di Jane Austen e "romanticone vecchio stampo",voilà un "ciaone" per voi!



OUTFIT TOP:completo composto da crop top e gonna longuette.Pancia in vista(occhio al six pack,ladies!)e silhouette enfatizzata all'ennesima potenza.What else?


Il mio pezzo preferito:l'abitino nero è giovane e contemporaneo.Il little black dress è veramente little ma sexy,lascia le spalle scoperte e ha una irresistibile gonna larga che nasconde poco o nulla.Voto 10!

Colori e materiali si uniscono creando disarmoniche armonie:piacevoli per l'occhio e super trendi da sfoggiare,senza paura,con sicurezza e orgoglio.


Il minimalismo è finito,lo dicono anche gli accessori del marchio:cappellini sportivi(ovviamente griffatissimi),stivaletti con tacco alto(da vera ladykiller),gioielli a cascata che adornano il collo e borse( a tracolla,shopper e a busta)


Non vi è venuta una pazza voglia di inverno?

Nessun commento:

Posta un commento