martedì 14 giugno 2011

Zadig et Voltaire-quando il ROCK è un'attitudine

Da buona amante del Rock non posso non scrivere un articolo sul brand parigino Zadig et Voltaire, paladino di una moda anticonformista, artistica e molto rockettara!
Mood confermato anche per questa stagione primaverile 2011, in cui outfits grintosi, giovani e aggressivi la fanno da padrone.
A cominciare dalla scelta-fantastica-della testimonial per la campagna pubblicitaria:la top texana Erin Wasson, che interpreta bene l'attitudine del marchio.
Jeans skinny, tank top striminziti, semplici waistcoat...il look è easy, decontracté, insomma da giovane donna brillante,piena di vita e sicura della propria bellezza.
Da vera rockstar il completo indossato dalla Wasson, con pantaloni tie and dye e camicia stretch nera, per serate molto Rocn'n'Roll!

E' ormai risaputo che sono un'amante dei teschi...quindi trovo fantastica la canotta con skull stampato.Se poi viene abbinata a pantaloni in  ecopelle neri..beh,l 'effetto è subito sexy!
Shorts in jeans e giacca:connubio perfetto per le fresche sere d'estate!
Sul sito di Zadig et Voltaire www.zadig-et-voltaire.com potete trovare le immagini dell'intera collezione moda s/s2011. Oltre ai modelli  femminili, il brand propone look anche per uomo e bambini.
Piacevole curiosità:il sito dispone anche di un personal shopper online:consiglia in base ai gusti e alla morfologia del cliente!Insomma un vero e proprio servizio personalizzato!
GAIA REPOSSI PER ZADIG ET VOLTAIRE-
la giovane direttrice artistica del marchio di gioielleria Repossi ha creato per il brand parigino una capsule collection di 5 pezzi esclusivi( 3anelli e 2 bracciali) chiamata "Metamorphosis".
I monili, in argento rodiato nero o placcati oro, presentano motivi ornamentali ispirati ai tattoos e al body painting degli indiani d'America
Gioielli dall'approccio fresco, giovane ed informale, adatti per completare ed abbellire i look proposti da Zadig et Voltaire.Il connubio è vincente:ispirazione rock e glam saranno le parole d'ordine di questa lunga estate calda 2011!

Nessun commento:

Posta un commento