La nuova Marilyn Monroe.So che il paragone può apparire alquanto blasfemo per i puristi e per i fans della famosa attrice scomparsa, ma secondo me Scarlett ricorda la Monroe, nelle forme voluttuose e nei colori candidi e lucenti del sole californiano.
Classe 84, l'attrice nata a New York ma di padre danese ha mosso i primi passi nello show biz a soli 7 anni, sfoderando già un certo e penetrante carisma.
Ora è considerata una delle giovani attrici più talentuose di Hollywood, amata dai registi e considerata una musa da fotografi e stilisti.
Testimonial per il make up e il profumo "the one" di Dolce&Gabbana, la biondissima Johansson ha uno stile molto glam, dall'allure vintage e dal fascino della "Golden Age" degli anni 40-50.
Il suo fisico è curvy e burroso, caratteristica che evidenzia con abitini stretch che seguono la silhouette, formando un focus sul seno, pieno e naturale, e i fianchi rotondi da donna vera.
Pur essendo piccola di statura è considerata una bomba sexy, e ne ha ben donde aggiungo io!!
Altro punto di forza di Scarlett sono le labbra, carnose e turgide.Il rossetto rosso le rende ancora più sensuali, ma sapientemente lascia naturale il make up sugli occhi, focalizzando così l'attenzione solo su una parte del viso.
Per le ragazze che hanno un fisico curvilineo come Scarlett:mettete in mostra il seno con scollature sensuali ma non volgari.Io per esempio adoro gli abiti con scolli a cuore, fanno molto pin up anni 50, e da qualche stagione a questa parte sono ritornati in auge, quindi sfruttate l'onda!
Which colour?
Come preferite la Johansson?Biondissima con una pettinatura a onda che la rende simile a Veronica Lake, grande diva del passato.....o con i capelli liscissimi e scuri?Di una cosa siamo sicuri:il magnetismo che traspare dal suo sguardo ha la stessa intensità con entrambe le hairdo, ma se dovessi scegliere, opterei per il biondo....insomma, come diceva la nostra amata Norma Jeane Baker,"gentlemen prefer blondes"...oppure no?
Nessun commento:
Posta un commento