Premetto che sono una fan del marchio Phard da tempo immemore.Sono sempre stata innamorata dei suoi capi così girlish, moderni e allegri.
Devo però constatare con piacere che nel tempo il brand si è evoluto, acquistando raffinatezza e maggiore attenzione nei dettagli delle collezioni.Insomma, Phard non è più appannaggio solo delle teenager, ma è anche adatto a giovani( e meno giovani) donne che vogliono apparire alla moda e sensuali con brio.
Interessanti quindi i capi proposti per l'autunno-inverno 2011-2012.
Mood e ispirazione seventy per i giacchini in fake fur colorati, ottimi per ravvivare la cupezza e il grigiore invernali.Abbinati a pantaloni dal taglio skinny e t-shirt sleeveless danno un tocco dinamico e allegro all'ensemble, rendendolo perfetto sia per il daywear che per la sera.
Giacconi in montone e blouson sporty chic si adattano a qualsiasi look:easy ma classy con il miniabito a righe che lascia scoperte le gambe-per chi osa sfidare il freddo-rigorosamente naked!
La collezione invernale è composta anche da morbidi maglioni da abbinare a leggings per un effetto sexy, da caldi capottini e piumini leggeri in tonalità choc ed energetiche( splendido il piumino blu!), ideali per affrontare con calore e passione i rigori invernali
Per la sera Phard ha pensato a una donna femminile, seducente e ammaliante
Tanto nero, colore smart per antonomasia, per pantaloni dal taglio a sigaretta che arrivano sopra la caviglia, giacche dall'allure romantica con volants e top stampati a pois-come vuole il trend di stagione.
Date un'occhiata al sito www.phard.it per guardare le collezioni e rimanere aggiornate con le ultime news dell'universo Phard!
Nessun commento:
Posta un commento