martedì 29 novembre 2011

Fashion Icon-Eva Herzigova

God bless the Czech Republic!
Questo è il commento-in versione romanzata ed elegante-degli uomini alla vista di Eva Herzigova, super modella di origini praghesi.
Classe 1973, è stata una delle Dee dell'Olimpo della moda, bella, carnale e biondissima
Icona e testimonial del reggiseno Wonderbra, negli anni 90 faceva letteralmente girare la testa agli uomini per le sue curve sinuose e la voluttà delle labbra carnose e piene.
In alcune foto sembrava una novella Marilyn Monroe, che ricordava per la chioma platinata e i tratti delicati del viso
La sua sfolgorante carriera è iniziata nel 1989 a Praga, dopo aver vinto un locale concorso di bellezza.Il resto è storia: sfilate con i più celebri designer di moda, copertine dei più prestigiosi magazines, calendari, film e perfino un Festival di Sanremo(edizione del 1998)
Solare e rassicurante nella sua bellezza calda, la Herzigova ha pure un passato rock.Ebbene sì, è stata la consorte del batterista Tico Torres, colonna portante della band americana Bon Jovi.Ottimo gusto la ragazza vero?
Ma dalla fase rockettara e' passata a quella borghese, sposando l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, che l'ha resa madre di due maschietti, George e Philip.
Diamo un'occhiata al look di Eva, che appare sempre splendida in mises di classe ma con un tocco di sofisticata sensualità.Con quel fisico puo' permettersi ogni cosa!
3 versioni per un solo colore:Nero protagonista assoluto di serate, gala e red carpet.
Semplice l'abito lungo con cintura che segna il punto vita, brioso e frizzante il mini dress doppiato in pizzo, reso più intrigante e aggressivo dagli ankle boots e sexy all'ennesima potenza il vedo-non vedo che lascia scoperte gambe e derrière.
In tutti i casi è la sicurezza e la nonchalance con cui si indossano questi capi a farla da padrone, ma si sa, le modelle hanno tutte questa attitudine easy e disinvolta.....
Focus sul seno per questi outfit da grande soirée.Understated, classy e molto seducente.Questi gli aggettivi per descrivere Eva e le sue scollature a cuore impreziosite da gioielli importanti e sontuosi.
Certo bisogna ammettere che è sempre più skinny e ossuta, dove sono finite le morbide curve di qualche anno fa?
Animalier mon amour:
Grintosa con la giacca maculata, must have dell'autunno-inverno 2011.L'idea di indossarla sopra un maglione lungo e calze coprenti è semplice e d'effetto, per un look daywear comodo e contemporaneo.
Se non possiamo copiare la naturale beltà della top ceca, almeno cerchiamo di emulare qualche suo dettaglio di stile....

Nessun commento:

Posta un commento