giovedì 1 dicembre 2011

It Bags- Rossellini by Bulgari

Nomen Omen.
Prendete la figlia di una bionda bellezza mozzafiato made in Sweden dal nome teutonico e di un famoso regista romano capostipite del Neorealismo, che ha diretto uno dei più intensi film mai realizzati:"Roma città aperta".
 La suddetta figlia ha ereditato-ça va sans dire-il fascino della madre e il talento eclettico del padre.Per i pochi che non l'abbiano ancora capito sto parlando di Isabella Rossellini, figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, un mix vincente di pragmatismo nordico e passione tutta italica.
Isabella, dopo una lunga ed onorata carriera nel fashion system( ricordo che è stata testimonial Lancome per ben 14 anni!)è diventata designer d'eccezione per la maison Bulgari, contribuendo  a creare una borsa di inimitabile classe ed eleganza, chiamata poi Rossellini Bag.
Il rapporto tra la designer e Bulgari risale all'infanzia della Rossellini, quando con la madre frequentava la lussuosa boutique romana di Via Condotti e incominciava ad assaporare il glamour e la raffinatezza della Dolce Vita.
Ecco quindi la super bag:linee e materiali morbidi, ha una chiusura con girello in smalto e pietre, che dona un tocco design molto contemporaneo. Questa borsa  è dedicata a donne affascinanti e consapevoli del proprio fascino-come la sua creatrice, sempre bella e sensuale anche a  50 anni.

 Sono disponibili diverse varianti, quella super classica in vernice nera, quella più easy chic in canvas color fango, quella adatta al daywear in cavallino nocciola e quella so glam sempre in cavallino effetto grafico.
Il tocco personale dato da Isabella sta nell'interno, la borsa infatti presenta una fodera con piccole e simpatiche lumachine stampate, ispirate alla causa ecologica che l'attrice da sempre sostiene.
Quintessenza dell'eleganza,la Rossellini Bag è il non plus ultra di classe e  stile, dal carattere versatile e trasversale, direi un ottimo investimento per il futuro.
Avviso agli uomini in ascolto: fate felice le vostre compagne:una borsa Bulgari è per sempre...meditate, ragazzi, meditate....

Nessun commento:

Posta un commento